MISS UNIVERSO 2010/ Le foto di Jimena Navarrete: è la più bella del Mondo

- La Redazione

Ieri sera a Los Angeles la finale del concorso di bellezza con le più belle ragazze del pianeta

miss_universe1jpegR375
Jimena Navarrete, Miss Universo 2010 (Ansa)

Miss Universo 2010 Chi è Jimena Navarrete, le foto Miss Universo 2010 ha dato la corona e lo scettro di ragazza più bella del mondo a Jimena Navarrete. Ieri sera, 23 agosto 2010, si è infatti svolta la finalissima del concorso che ha visto incoronare la reginetta di bellezza del Pianeta. Le finaliste che si sono contese lambito titolo sono state ottantatrè ragazze che provenivano da ogni angolo del Mondo.

La prestigiosa kermesse è iniziata alle 18 ora americana, le 4 del mattino in Italia, presso lhotel inizierà alle 18 ora locale (le 4 di notte ora italiana), all’hotel Mandala Bay di Las Vegas, Nevada, davanti a oltre 12mila persone.

Davvero severi i requisiti per partecipare al concorso: le ragazze dovevano avere unetà compresa tra 18 e i 27 anni, non essere sposata (né esserlo stata), non essere mamma e dichiarare di restare single per tutto lanno per cui è Miss. Anche lItalia ha avuto la sua rappresentante: Jessica Cecchini, 20 anni.

Ma la vincitrice è la bellissima Jimena Navarrete, 22 anni, messicana. Seconda classificata Miss Jamaica, Yendi Phillipps, terza invece Miss Australia, Jesinta Campbell.

 

 

 

 

vai alla foto 2>>

 

 

vai alla foto seguente >>

 

 

Vai alla foto seguente >>

 

 

(Foto Ansa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori