I CESARONI 4/ Backstage ufficiale, il video, e le anticipazioni della quarta stagione con laddio a Eva

- La Redazione

In rete cè grande fermento per scoprire cosa accadrà nellattesissima nuova stagione nella fiction con Mastronardi e Branciamore

cesaroni3_eva-anitaR375_5giu09

I Cesaroni 4 video di Youtube backstage ufficiale Anticipazioni I Cesaroni 4 stanno per arrivare: ritroveremo la grande famiglia Cesaroni alla Garbatella, dopo un anno e mezzo rispetto a come li avevamo lasciati alla fine (con lemozionante nascita della piccola Marta) della terza stagione. Marco e Eva sono mamma e papà (sul set a interpretare Marta sono state due gemelline) ma sono anche due giovani che desiderano fare carriera e il loro doppio ruolo di genitori e lavoratori alla lunga li allontanerà.

Ma sono tantissimi i colpi di scena che ci attendono in questa imminente nuova avventura con la famiglia più amata dagli italiani.

Anche tra Lucia e Giulio ci sarà crisi (Elena Sofia Ricci lascia il set ma torna per la quinta stagione), mentre intricata e intrigante sarà la situazione che verrà a crearsi tra Alice, Rudy, Walter e Carlotta che ritorna. Come ben sanno, diremo addio al personaggio di Eva che lascia la serie e il resto delle gustosissime anteprime lo trovate nel video ufficiale del backstage, alla pagina seguente.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori