IL BACIO CHE ASPETTAVO/ Kristen Stewart e Adam Brody nel film di stasera, 25 agosto 2010, Canale 5 ore 21.20

In prime time la commedia romantica con Meg Ryan, la diva della Saga di Twilight e uno dei protagonisti di The O.C.

25.08.2010 - La Redazione
ilbacio_che20aspettavo_stewartR375
Adam Brody e Kristen Stewart in Il bacio che aspettavo

Il bacio che aspettavo, trama e curiosità del film di stasera, 26 agosto 2010, Canale 5 ore 21.20 In Il bacio che aspettavo ritroviamo Kristen Stewart, la protagonista della Saga di Twilight che interpreta Bella Swan, come qualcuno forse non la ricorda, nei panni di unadolescente bella e spregiudicata, Lucy, che tenta in tutti i modi di far innamorare di lei il giovane Carter Webb, interpretato da Adam Brody, diventato famosissimo per il ruolo di Steh Cohen in The O.C. Carter Webb (Adam Brody) è un giovane aspirante scrittore che, in attesa di scrivere la sua sceneggiatura da Oscar, sbarca il lunario scrivendo dialoghi per film pornografici.

Sul lato personale le cose non vanno meglio: la sua fidanzata, una giovane attrice lanciatissima ad Hollywood, decide di lasciarlo da un giorno allaltro, facendolo sprofondare nello sconforto più assoluto. Carter decide quindi di allontanarsi da Los Angeles per andare nel Michigan con il pretesto di doversi occupare della nonna fuori di testa, perennemente convinta di stare per morire, che lo accoglie in maniera un pò scorbutica e lo mette in guardia sulle donne che vivono dallaltro lato della strada.

Carter conosce così le vicine di casa, Sarah (Meg Ryan) una donna affascinante che la vita sta mettendo a dura prova, sua figlia Paige (Makenzie Vega) una bambina undicenne precoce e straordinariamente sveglia e Lucy (Kristen Stewart), la bellissima figlia maggiore di Sarah, adolescente tormentata, alle prese con i primi amori che con la madre vive un conflitto generazionale apparentemente insanabile.

 

E attraverso la relazione con queste donne e con sua nonna, Carter inizia a scoprire che quella che pensava fosse la fine di tutto è in realtà solo l’inizio della sua avventura nell’ universo femminile…

 

Credits – Titolo Originale: In the land of women

Regia: Jon Kasdan

Interpreti: Adam Brody, Meg Ryan, Kristen Stewart, Olympia Dukakis, Eric Acsell, Clark Gregg, Bret Harrison

Durata: h 1.38

Nazionalità: USA 2006

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori