DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Anticipazioni, trama e cast. Da settembre con Corrente e Pandolfi

- La Redazione

Le prime novità della decima serie della fiction di Taodue, che parte nel prossimo mese

distrettodipolizia10R375

Distretto di Polizia 9 anticipazioni trama e cast da settembre su Canale 5 Distretto di Polizia 10 si rinnova, allinsegna di novità e tradizione. Novità per il Distretto perché la trama si rinnova con tanti colpi di scena e un nuovo capitolo della storia che ha parte dellambientazione a Palermo, ma allo stesso tempo tradizione perché ritroveremo personaggi a cui il pubblico che da dieci anni segue la fiction poliziesca di Taodue si sono affezionati. A incuriosire e a creare grande attesa per questa stagione in compagnia del Decimo Tuscolano è il ritorno del vice questore Giulia Corsi, ovvero Claudia Pandolfi, che insieme al commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente).

La trama La decima stagione prenderà il via a Palermo dove la vice-questore dell’Antimafia, Giulia Corsi è vittima di un attentato ordito dalla mafia. Le indagini della Procura di Palermo portano al Distretto Decimo tuscolano di Roma, presso cui andrà la Corsi per collaborare con il commissario Benvenuto e gli altri agenti del distretto di polizia più famoso dItalia. Se la trama riserva tanti colpi di scena, non meno sorprese arrivano dal cast della fiction.

Il cast di Distretto di Polizia 10 – Ecco gli interpreti della fiction, secondo quanto riporato da Cine Video Blog. Claudia Pandolfi è Giulia Corsi, Simone Corrente è Luca Benvenuto, Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), Ingargiola (Gianni Ferreri), Ugo Lombardi (Marco Marzocca) e Gabriele Mancini (Flavio Parenti).

 

Ma non mancheranno le novità: dagli ispettori Pietro Esposito (Dino Abbrescia) e Barbara Rostagno (Lucilla Agosti) ai giovani agenti Marta Balestra (Maria Sole Mansutti) e Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli). In arrivo anche un nuovo PM, Sinatra, interpretato da Edoardo Siravo). Ad aprire il primo episodio di Distretto di Polizia 10 ci sarà anche Alessia Fagiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori