IL MIO SOGNO PIU GRANDE/ Trama e cast del film in prima tv di stasera, 26 agosto 2010. Con Dermot Mulroney. Canale 5 ore 21.20

- La Redazione

In prime time il film con lattore protagonista di Il mio migliore amico e la giovane Carly Schroeder

il-mio-sogno-piu-grandeR375

Il mio sogno più grande, trama e cast del film, stasera, 26 agosto 2010, Canale 5 ore 21.20 Il mio sogno più grande è un film drammatico: una prima tv che Canale 5 programma per il prime time di stasera. Gracie Bowen, sedici anni, si sente poco apprezzata nella sua famiglia composta per la maggior parte da uomini: è la figlia di un ex calciatore professionista e ha tre fratelli legati dalla passione per il calcio, l’unico per cui prova una smisurata stima è il maggiore dei fratelli, Johnny.

Ma una tragedia si abbatte sulla famiglia Bowen, Johnny, con una carriera promettente di fronte, perde la vita in un incidente stradale, gettando la famiglia nella disperazione. Gracie non si farà abbattere e grazie alla sua tenacia, combatterà contro il parere di amici e genitori per realizzare il sogno del fratello scomparso.

Così si sottopporrà ad estenuanti allenamenti, per diventare una giocatrice di calcio. Gracie, anche a rischio di compromettere il suo rendimento scolastico e il suo rapporto con il fidanzato combatterà per realizzare il sogno del fratello.

Il mio sogno più grande, cast – Il mio sogno più grande è un film di Davis Guggenheim del 2007, il cast è composto da

 

Carly Schroeder: Gracie Bowen

Elisabeth Shue: Lindsay Bowen

Joshua Caras: Peter Wicker

Julia Garro: Jena Walpen

Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico): Bryan Bowen

Jesse Lee Soffer: Johnny Bowen

Andrew Shue (Melrose Place): Coach Owen

Clark Madison Arnold: il nonno.

 

Curiosità – La famiglia di cui si parla nel film è basata sulla storia vera della famiglia Shue. Il regista David Guggenheim è il marito di Elisabeth tra gli autori ed interpreti del film, vi è Andrew Shue, attore reso celebre dal serial Melrose Place, con un passato da calciatore professionista, infatti per quale tempo ha militato nei Los Angeles Galaxy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori