NON DIRE MAI ADDIO/ Trama, anticipazione e cast del film della serie Bollywood, stasera 28 agosto, Rai Uno, 21.20

Trama, cast e anticipazione del film della serie Bollywood, Non dire mai addio, in onda stasera su Rai Uno, ore 21.20

28.08.2010 - La Redazione
nondiremaiaddiolocandina_R375

Stasera per la serie di film dedicati a Bollywood, il film Non dire mai addio. Quella di stasera in onda su Rai Uno ore 21.20 è una prima tv, una produzione del cinema indiano made in Bollywood. E la storia di un calciatore indiano di successo che vive a New York sposato con una ragazza che lavora per una importante rivista di moda.

Hanno un figlio, Arjun. Dev Saran, il protagonista di questa storia, si innamora di una ragazza che sta per sposare un suo amico di infanzia. E un momento particolare della sua vita, infatti ha appena firmato un contratto milionario con una nuova società sportiva, ma proprio adesso viene investito da unautomobile riportando un infortunio che ne stronca la carriera. Il fatto di non guadagnare più nulla mentre la moglie ha sempre più successo in carriera lo rende depresso, mentre la donna che ha sposato il suo amico è altrettanto infelice: non lo ama e non riescono neanche ad avere figli. I due tornano a frequentarsi e inzialmente vogliono salvare i rispettivi matrimoni, ma

Nel cast nel ruolo di Rashi Talwar Abhishek Bachchan anche otagonista della divertente comedy Un appartamento in tre e la bella Rani Mukherjee nei panni di Maya e che ha recitato Un pizzico d’amore e magia e in Vogliamo essere amici?.

Titolo originale: Kabhi Alvida Naa Kehna

Regista: Karan Johar

Anno di uscita nei cinema: 2006
 

Paese di produzione: India

Cast: Shahrukh Khan (Dev Saran), Rani Mukherjee (Maya), Preity Zinta (Rhea), Abhishek Bachchan (Rishi Talwar)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori