CASTLE/ Anticipazione e trama degli episodi in onda stasera, Rai Due, ore 21.05

- La Redazione

Trama e anticipazione degli episodi di Castle, stasera su Rai Due ore 21.05

castle-_r375

Stasera su Rai Due, ore 21.05, due episodi della prima stagione per il telefilm Castle, Detective tra le righe. Vanno in onda stasera su Rai Due La bambina scomparsa e Identità nascoste. Protagonista della serie è Richard Castle, scrittore di libri gialli di successo, chiamato dal New York City Police Department per aiutare la detective Kate Beckett a risolvere casi di omicidi seriali che sembrano copiati da quelli presenti nei suoi libri.

In seguito a questa esperienza, Castle decide di usare Beckett come modello per un nuovo protagonista dei suoi polizieschi e, grazie ai suoi legami di amicizia in alto loco, riesce ad ottenere il permesso di poter affiancare Beckett come consulente e di seguire i suoi casi. Richard Castle è interpretato da Nathan Fillion, mentre Kate Beckett è interpretata da Stana Katic. Kate è una detective di prima classe nel NYPD, che ha la reputazione di interessarsi solo ai casi più strani. diventata poliziotto in seguito all’omicidio irrisolto della madre.

Nel primo episodio, “La bambina scomparsa”, si indaga su una bambina di due anni rapita. Il padre era in casa con lei ma non si è accorto di nulla. Nelel indagini, Castle e Beckett vengono affiancati da agenti dell’FBI. Uno di essi è proprio l’ex fidanzato di Beckett, in un momento in cui Castle cercava di fare colpo su di lei. Nel secondo episodio, “Identità nascoste”, i due si occupano di un chirurgo trovato morto nella sua auto. Intanto la figlia adolescente dello scrittore/detective viene invitata al ballo scolastico, il suo primo appuntamento con un ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori