IL GIUDICE E IL COMMISSARIO/ Trama anticipazioni episodio di stasera, 30 agosto 2010. Follie damore. Rete 4 ore 21.10

- La Redazione

Amore passionale e follia sono al centro di un caso di omicidio. In prime time la fiction francese

giudice20commissario_r375
Il giudice e il commissario

Il giudice e il commissario, anticipazioni e trama episodio Follie damore, stasera, 30 agosto 2010, Rete 4 ore 21.10 Il giudice e il commissario, la fiction francese crime squisitamente al femminile torna con un nuovo episodio. Ancora un crimine difficile da risolvere per il commissario Marie Balaguère (Ingrid Chauvin) e per il magistrato Elisabeth Brochène (Natacha Amal).

Amore, intrigo, crimine e anche le vicende personali delle due protagoniste si miscelano bene in questo poliziesco che unice la tansione della trama gialla alla raffinatezza tipicamente francese.

Nellepisodio in onda stasera, Marie ed Elisabeth indagano su un triangolo particolarmente complicato tra padre, figlio e matrigna. La situazione porterà a un delitto efferato.

Il giudice e il commissario, trama episodio Follia d’amore, lunedì 30 agosto 2010, Rete 4 ore 21.10 – Marie e Elisabeth si trovano a dover affrontare un caso particolarmente complicato, che mescola in un mix micidiale amore passionale e follia. Luc, un ragazzo molto sensibile, si dichiara infatti colpevole dell’omicidio del padre, ucciso invece dalla matrigna che lui ama credendosi ricambiato.

 

Si finge quindi pazzo per evitare il carcere ed essere internato in un ospedale psichiatrico, dal quale è sicuro di uscire nel giro di pochi mesi. Durante le indagini, le due donne scoprono che Luc…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori