UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama ultima puntata, stasera, 31 agosto 2010. Lele e Bianca di nuovo insieme. Rai Uno ore 21.20

Appuntamento finale con la fiction di Rai Uno, in replica, con Lino Banfi, Giulio Scarpati e Pietro Sermonti.

31.08.2010 - La Redazione
unmedicoinfamiglia6_lele-biancaR375

Un medico in famiglia 6 trama episodi finali, stasera 31 agosto 2010, Rai Uno ore 21.20 Un medico in famiglia 6, Un medico in famiglia 6, con lultima attesissima puntata non è andato in onda ieri sera, ma slitta a stasera, 31 agosto, come sempre nel prime time di Rai Uno, per salutare i suoi affezionatissimi telespettatori in attesa della settima stagione. Prima di vedere la trama degli episodi finali di questa sesta serie, che pur essendo in replica ha realizzato ascolti di tutto rispetto, alcune anticipazioni sulla prossima edizione della fiction: non ci sarà più Lino Banfi, che ha detto addio al personaggio di Nonno Libero, ma soprattutto lascerà la fiction anche Pietro Sermoniti, ovvero il dottor Guido Zanin, marito di Maria e madre della piccola Palù.

E luscita di scena di Guido sarà tragica perché morirà, come era stato anticipato nei mesi scorsi.

Ma vediamo nel dettaglio la trama degli ultimi due episodi della fiction.

Nel primo episodio Ci vorrebbe un amico Guido, nel disperato tentativo di ricucire con Maria, tenta il tutto per tutto, ma si vede recapitare una richiesta di separazione. Miranda non vuole rassegnarsi allevidenza che Ciccio sia innamorato di unaltra. Si rifiuta di annullare i preparativi per il matrimonio, e la data della cerimonia si avvicina. Enrica vorrebbe risposarsi con Libero, ma il nonno, preoccupato per i drammi di famiglia, non le presta attenzione.

Enrica si convince che Libero non voglia sposarla perché la trova vecchia, e comincia a prendere delle strane pilloline anti-age. Intanto Lele non riesce a dimenticare Bianca. Giulio, al reality, accusa dolori fortissimi al ventre, ma non accetta di farsi visitare da un medico che non sia il dottor Martini.

Un medico i famiglia 6, trama episodio Fuga d’amore, 30 agosto 2010, Rai Uno ore 22.20 – Le doppie nozze di Libero e di Ciccio sono alle porte e fervono i preparativi. Lele è felice per suo figlio e per suo padre, ma non c’è niente come un matrimonio per farti sentire solo. Iinoltre Ciccio sta per sposare Ammanda, ma ama tracy. Bobò si accorge di quanto Bianca manchi a Lele e decide di fare qualcosa per il suo papà. Così si accorda con Inge in Olanda per organizzare una fuga d’amore.

 

Maria, sempre più convinta di non poter salvare io suo matrimonio con Guido, ha chiesto la separazione. Proprio alla vigilia delle nozze di Libero ed Enrica. Poche ore prima della cerimonia Maria e Guido devono incontrare l’avvocato per un colloquio preliminare. Intanto nonno Libero organizza una sorpresa a Enrica, per rendere la festa nuziale davvero indimenticabile: impara a ballare il valzer.

Ma al momento del fatidico sì mancano tutti… che il matrimonio vada a monte una seconda volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori