X FACTOR 4/ Anticipazioni prima puntata: Mengoni e Kate Perry gli ospiti. 7 settembre 2010, Rai Due ore 21.05

- La Redazione

Le prime indiscrezioni sullimminente prima puntata del talent show targato Rai Due

X-Factor-4_giudiciR375
I giudici di X Factor 4

Tra una settimana l’esordio di  X Factor 4 che sarà in onda il 7 settembre 2010 alle 21.05, quando la musica tornerà a battere sul 2. Cè grande aspettativa per la quarta stagione del talent show condotto da Francesco Facchinetti (protagonista della cronaca rosa in questi giorni per la sua love story con Alessia Marcuzzi), che questanno si rinnova completamente. Come ben sanno i telespettatori che amano i talent show, il cast è rinnovato e anche la formula dovrebbe essere diversa. Non più tre, ma quatto giudici da cui ci si aspetta competenza musicale e appeal televisivo; Elio, Mara Maionchi (lunica rimasta dalla prima edizione), Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.

Quattro le categorie: oltre ai Gruppi vocali (con Elio) e agli over 25 (con Ruggeri), è stata scorporata la categoria under 24 tra ragazze (con Anna Tatangelo) e ragazzi (Mara Maionchi). Ma le prime anticipazioni della prima puntata riguardano gli ospiti musicali, spesso rivelatisi un punto di forza della scorsa edizione del programma, svelati in anticipo dal sito Mondoreality e da  Tv Sorrisi e canzoni.

X Factor 4 – anticipazioni prima puntata – martedì 7 settembre, Rai Due ore 21.05 – “Contate i minuti, la grande musica sta tornando” così è scritto sul sito ufficiale del programma, che sta tenendo il countdown. Stando alle prime anticipazioni, gli ospiti della serata di apertura della nuova stagione saranno Marco Mengoni, il vincitore della scorsa edizione del talent, che continua ad avere grande successo e l’artista internazionale Kate Perry. Resterebbe invariato quindi il doppio ospite, un musicista italiano e uno straniero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori