PASSENGER 57 – TERRORE AD ALTA QUOTA/ Trama del film in onda stasera su Rete 4 (ore 21:10)

- La Redazione

Tanta azione e suspance questa sera su Rete 4 che manda in onda il film del 1992 Passenger 57, Terrore ad alta quota

Passenger57R375

PASSENGER 57, TERRORE AD ALTA QUOTA/ Trama del film in onda stasera su Rete 4 (ore 21:10)– Tanta azione e suspance questa sera su Rete 4 che manda in onda il film del 1992 Passenger 57, Terrore ad alta quota, diretto da Kevin Hooks, con Wesley Snipes, Bruce Payne, Tom Sizemore, Bruce Greenword ed Elizabeth Hurley.

Il regista del film è famoso per aver prodotto e realizzato anche la serie tv Prision break, Wesley Snipes invece si trova a suo agio in film dazione come questo. In Passenger 57 vedremo anche una bella Elizabeth Hurley nei panni di unassistente di volo.

Il film, come ci si può aspettare, parla del dirottamento di un aereo, in questo caso diretto a Los Angeles. Il ruolo del cattivo Charles Rane, terribile terrorista, è interpretato da Bruce Payne. Scortato dagli agenti dellFbi per essere sottoposto a processo in California, Rane riuscirà a liberarsi.

PER CONTINUARE A LEGGERE LA TRAMA DEL FILM PASSENGER 57 – TERRORE AD ALTA QUOTA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Sfortunatamente per lui, sull’aereo c’è anche John Cutter (Wesley Snipes), un ex agente antiterrorismo, specializzato proprio in sicurezza aeronautica. Dopo aver assistito alla morte della moglie durante una rapina Cutter ha deciso di cambiare vita e per questo si sta recando a Los Angels dove diventerà capo della sicurezza per una compagnia aerea. Gli eventi lo porteranno a passare un volo decisamente turbolento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori