GIANNA NANNINI/ Potrebbe essere in attesa di una femmina e avrebbe già scelto il nome della bambina

Svelato il nome e il sesso del nascituro della popolarissima rockstar

01.09.2010 - La Redazione
GIANNANANNINI_R375
Gianna Nannini, mamma a 54 anni

Gianna Nannini sarà mamma di una bimba Ha colpito e piacevolmente sorpreso li suoi numerosi fan la notizia della gravidanza di Gianna Nannini, la cui maternità a 54 anni rappresenta un notevole traguardo. Ora su Corriere.it arriva la risposta alla domanda che tutti i futuri genitori si pongono, ma nel caso dellamatissima rockstar sarà stato linterrogativo anche dei suoi moltissimi supporter: sarà maschio o femmina? Secondo quanto riportato dal sito, amici intimi della Nannini avrebbero affermato che nel “pancione” della cantante ci sarebbe una bambina, ma non risulterebbero conferme. ufficiali

Sarebbe stato inoltre già fissata la data del parto cesareo, a Londra, dove vive e sta lavorando lartista, prevista per la fine del mese di novembre, nel giorno del compleanno della futura nonna, ovvero la madre della cantante. Non solo la rockstar avrebbe già fissato la data in cui partorire, ma avrebbe anche scelto il nome per la sua piccola.

Il nome che Gianna Nannini avrebbwe scelto per la sua bambina potrebbe essere Penelope, ma nel frattempo l’entourage della star nè conferma nè smentisce queste indiscrezioni sul fatto che si tratti di una femminuccia e sul nome scelto per lei.

Sulla vicenda della maternità continua ad essercdi il più stretto riserbo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori