SAMURAI GIRL/ Trama e anticipazioni puntata di stasera, 1 settembre 2010. Heaven gelosa della ex di Jake. Italia 1 ore 21.10

Secondo appuntamento con la serie tv con la promettente Jamie Chung

01.09.2010 - La Redazione
samurai_girl_chungR375
Heaven (jamie Chung), protagonista di Samurai Girl

Samurai girl, trama e anticipazioni della puntata di stasera, 1 settembre 2010, Italia 1 ore 21.10 Samurai girl raddoppia lappuntamento settimanale con il secondo episodio Il libro del cuore (la trama alla pagina seguente): ieri sera ha avuto un buon riscontro in termini di ascolti tv, ha ampiamente superato i due milioni di telespettatori, questa miniserie in sei puntate che ha come protagonista la ventisettenne jamie Chun. Nella prima puntata i telespettatori sono entrati nellatmosfera elettrizzante della vita di Heaven: un drammatico evento ha segnato la storia di questa giovane giappo americana: a San Francisco un gruppo di guerrieri ninja armati uccidono il fratello della ragazza. Heaven decide di vendicarli.

Nel frattempo scopre che le attività del padre adottive sono piuttosto losche.

Ma cosa accadrà nel secondo episodio di stasera?

Messa in guardia da Severin sulle reali attività del padre adottivo, Heaven inizia a cercare le prove che lo dimostrino coinvolto con la Yakuza. Nel frattempo, Jake riceve la visita a sorpresa di Karen, la sua ex-ragazza, cosa che fa molto ingelosire Heaven…

Samurai girl – trama puntata “Il libro del cuore”, stasera 1 settembre 2010, Italia 1 ore 21.10 – Heaven (Jamie Chung) fa ritorno a casa, ma Severin (Steven Brand) la invita a stare in guardia dal padre adottivo che, secondo lui, è in realtà un boss della Yakuza.

 

Decisa a scoprire la verità, la ragazza organizza una cena di famiglia, e, mentre Cheryl (Saige Thompson) e Otto (Kyle Labine) distraggono i commensali, s’intrufola nell’ufficio del patrigno alla ricerca di prove riguardo a quanto sostiene Severin…

 

Nel frattempo, Jake (Brendan Fehr) riceve la visita a sorpresa di Karen (Stacy Keibler), la sua ex-ragazza, che fa molto ingelosire Heaven…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori