I CESARONI 4/ Seconda puntata trama e anticipazioni: Lucia e Giulio, è finita, ma arrivano Olga e Emma. Giovedì 16 e venerdì 17 settembre 2010

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata della fiction con Claudio Amendola

cesaroni4_eva-marco-marta-gR375
I Cesaroni 4

I Cesaroni 4, seconda puntata trama e anticipazioni, giovedì 16 settembre 2010 I Cesaroni 4 hanno lanciato il primo colpo di scena: Giulio e Lucia, la coppia capostipite della dinastia della Garbatella è scoppiata; chi aveva seguito le anticipazioni che avevano preceduto la prima puntata ne era al corrente, ma vederlo ha fatto tutto un altro effetto. Il divorzio è imminente e, come vedremo nel prossimo episodio, Giulio ne uscirà distrutto e forse impazzito. E chi meglio di unavvenente psicologa potrebbe rimettere insieme i cocci di un cuore infranto? Forse una wedding planner, sorella della suddetta terapista? Stiamo parlando di Emma (Marta Zoffoli) e Olga (barbara Tabita, labbiamo vista nella prima puntata), che entreranno come un ciclone nella vita di Giulio e della sua grande famiglia. E forse per un po ci resteranno anche.

Terremoto in arrivo anche tra i Cesaroni giovani: tra Eva e Marco comincia a serpeggiare la crisi, a complicare la vita familiare il desiderio di Eva di sposarsi, forse non corrisposto da Marco e la volontà del Cesaroni di continuare nella carriera da pop star. Attenzione anche a Walter e ad Alice perchè cè del tenero nellaria. Ma vediamo cosa accadrà nella prossima puntata della fiction, che andrà in onda giovedì 16 settembre, seguita a ruota dalla terza prevista per venerdì 17.

I Cesaroni 4, trama episodio Toro seduto, giovedì 16 settembre 2010, Canale 5 ore 21.20 – Dopo due settimane di accese discussioni e litigi, la crisi tra Giulio e Lucia non è rientrata. I due hanno deciso di separarsi definitivamente, Lucia andrà a Venezia, Giulio resta alla Garbatella, dove restano anche Gabriella con Alice ed Eva. Giulio ostenta tranquillità, ma è solo apparenza. L’uomo entra in crisi e decide di andare in terapia da Emma, sorella di Olga, la wedding planner del matrimonio di Cesare.

 

Anche per Ezio le cose si mettono male: litiga con Walter, che voleva riparare moto in officina, ma Ezio non vuole perchè altrimenti trascura le macchine e lui sarebbe così costretto a lavorare. Il ragazzo decide di licenziarsi e di lasciare la casa di famiglia e Stefania non sa come risolvere la situazione.

Per Cesare e Pamela, invece, le prove di vita matrimoniale insieme vanno avanti tra comici alti e bassi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori