UOMINI E DONNE/ Registrazioni trono blu: Andrea Angelini e Giusy, le prime tenerezze. E scarica Alessandra

- La Redazione

Comincia a entrare nel vivo lavventura televisiva del giovane tronista bolognese, ex corteggiatore di Ramona Amodeo

uominiedonne_andreaR375
Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona

Uomini e donne anticipazioni trono blu: le prime effusioni di Andrea Angelini e Giusy A uomini e donne comincia a entrare nel vivo il trono blu di Andrea Angelini e Samuele Nardi e ci sono state le prime tenerezze. I protagonisti di questi primi romantici momenti sono stati Andrea Angelini e la corteggiatrice Giusy e ci raccontano tutto le talpe di Vicolo delle News (http://vicolodellenews.forumfree.it) alle quali non sfugge proprio nulla Nella registrazione della puntata è stata mostrata la bellissima esterna di Angelini con Giusy, al mare, seduti su un asciugamano. La ragazza è emozionatissima e dice che non crede che stia per arrivare proprio Andrea. Alla fine lui arriva e si crea un certi timido imbarazzo.

Lei gli fa molti complimenti e lui pure. Poi Giusy gli fa una sorpresa, gli fa accendere una mongolfiera molto carina e la guardano molto vicini. Poi si danno qualche bacio sulla guancia. Lei è di Messina e alla domanda di lui: la distanza? lei risponde che non ci sarebbero problemi. Il tronista è stato molto soddisfatto di questa risposta. Ma per una corteggiatrice felice, unaltra è stata scaricata

Dopo è il turno di Andrea e di Alessandra. In esterna lui è pieno di dubbi, le dice che ha saputo chw aveva frequentato suoi amici (di Andrea) e la cosa lo lascia perplesso. Inoltre è dubbioso se lei possa aver superato la sua precedente relazione, visto che si è conclusa da soli due mesi. Alla fina Angelini ammette che la loro esterna non gli sarebbe piaciuta molto, a differenza di quella con Giusy. Tornati in studio lui infatti dice di volerla eliminare. Giusy fa vedere che è dispiaciuta, ma lui è convinto: non vuole avere lei al suo fianco sapendo che ha passato tempo con certe persone che lui non stima e che con un ragazzo con cui lei si è vista lui aveva discusso.

 

La vuole mandare via e lei mentre si alza dice di essere andata al programma proprio su richiesta di Andrea e se ne va. Allora Ramona e Mario intervengono e le chiedono come mai afferma questo solo ora che lui l’ha mandata via. Giusy dichiara di essere in grado di provare tutto con degli sms, ma alla fine Andrea spiega che lui l’aveva sentita due mesi fa e siccome non si erano visti e lei gli aveva chiesto se poteva andarlo a corteggiare, lui aveva acconsentito. Andrea andrà a riprenderla?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori