LO SPACCACUORI/ Trama, anticipazioni e cast del film in prima televisiva, questa sera su Canale 5 alle ore 21.10

- La Redazione

Trama, anticipazioni e cast del film in prima visione questa sera su Canale 5, Lo spaccacuori

spaccacuori_R375

In prima tv, questa sera su canale 5 alle ore 21.10 il film Lo spaccacuori. Si tratta del remale di un film uscito originariamente nel 1972, protagonisti allora Charles Grodin e Cybill Shepherd. E la storia, tratta da una novella di Bruce Jay Friedman, di Eddie un quarantenne che per paura di rimanere scapolo a vita, si è sposato con una ragazza dopo pochi gironi di conoscenza.

Ma lui è convinto di aver trovato lanima gemella, la donna della sua vita. Così, nonostante l’opera di dissuasione messa in atto da suo padre e dal suo migliore amico, Eddie e Lila sono ora marito e moglie pronti a partire per la luna di miele in Messico. Tuttavia, durante il viaggio di nozze la ragazza mostra il suo vero, impossibile, carattere ed Eddie inizia a pentirsi della sua decisione troppo affrettata. Ad aggiungere confusione nella già triste condizione di Eddie interviene Miranda, una donna che si rivela la sua vera anima gemella.

Come può ora conquistare la donna dei suoi sogni senza che la detestabile moglie se ne accorga? Commedia sentimentale dal classico imprimatur hollywoodiano, impreziosita dallottimo cast di attori.
 

Scheda del film "Lo spaccacuori" questa sera su Canale 5 ore 21.10

Titolo originale: The heartbreak kid

Regia: Bobby Farrelly, Peter Farrelly

Cast: Ben Stiller, Michelle Monaghan, Jerry Stiller, Malin Akerman, Stephanie Courtney, Ali Hillis, Kathy Lamkin, Nicol Paone

Sceneggiatura: Scot Armstrong – Leslie Dixon, Kevin Barnett – Bobby Farrelly – Peter Farrelly

Anno: 2007

Nazione: Stati Uniti d’America

Distribuzione: Universal

Durata: 115′

Data uscita in Italia: 9 Novembre 2007

Genere: Commedia – Sentimentale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori