MISS ITALIA 2010/ Anticipazioni finale, stasera 13 settembre 2010, grande assente Sharon Stone

- La Redazione

In prime time la serata conclusiva che incoronerà la più bella italiana

miss-italia-2010-12-set-r375

Miss Italia 2010, anticipazioni finale, terza puntata Stasera 13 settembre 2010, Rai Uno ore 21.10 Miss Italia 2010 approda alla finale. Stasera sapremo chi prenderà il posto di Maria Perrusi come la più bella ragazza italiana. Come sempre Milly Carlucci e il principe Emanuele Filiberto al timone della trasmissione, che sarà trasmessa in diretta da Salsomaggiore Tabiano terme. La puntata sarà ricca di emozioni non solo per le finaliste che si contenderanno la fascia, lo scettro e lambita corona, oltre a una anno ricco di importanti appuntamenti nel mondo dello spettacolo e della moda, ma sarà un grandioso show ricco di ospiti, che scoprirete alla pagina seguente.

Vi riproponiamo i nomi delle 10 Miss qualificate, ricordando che ad esse si aggiungeranno le ragazze ripescate: Mazzieri; Giulia di Quinzio (Miss Cinema Abruzzo), che nella serata di ieri ha conquistato la fascia di Miss Eleganza; Maria Elena Scaramozzino (Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Calabria); Giulia Nicole Magro (Miss Rocchetta Bellezza Veneto); Nunziata Bambaci (Miss Sicilia); Viola Gualandri (Miss Emilia); Francesca Testasecca (Miss Umbria); Chiara Generali (Miss Eleganza Campania); Anna Rita Granatiero (Miss Wella Professionals Puglia); Elisa Spina (Miss Deborah Marche).

Miss Italia 2010, la finale, ospiti – Grande assente della serata conlusiva del concorso di bellezza italiano l’attrice Sharon Stone. In queste ultime ore si sarebbe creato un alone di Mistero intorno alle presenza dell’attrice, ma a quanto risulta da numerose fonti web, non dovrebbe esserci a causa di un problema di salute. Sarà invece presente una delle icone della bellezza italiana, nonchè del cinema. Sofia Loren. L’ospite musicale sarà Cesare Cremonini e interverrà Flavio insinna (Ho sposato uno sbirro 2) come presidente di giuria.

 

Interverranno inoltre i ballerini professionisti di Ballando con le stelle: Natalia Titova, Samantha Togni, Stefano Di Filippo, Raimondo Todaro, Samuel Peron, Ekaterina Vaganova, Vicky Martin e Simone Di Pasquale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori