BALLARO/ Anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera, 14 settembre, Rai Tre ore 21.05

- La Redazione

Torna il talk show condotto da Giovanni Floris. Ballarò, in onda questa sera su Rai Tre alle ore 21.05

ballaro_tvR375_19nov08

Torna Ballarò, questa sera su Rai Tre alle ore 21.05. Ballarò, il programma di attualità e politica condotto da Giovanni Floris, riprende la sua abituale programmazione. Si tratta della nona stagione di Ballarò. Lo scorso anno il programma ha ottenuto una lusinghiera media del 15,72% di share e circa 4 milioni di telespettatori a puntata. Servizi, ospiti, interviste in diretta e dibattiti su temi di attualità in politica ed economia.

Anche ledizione di questanno viene aperta con la copertina satirica a cura di Maurizio Crozza. La prima puntata in onda stasera 14 settembre ha come titolo e tema Cè una maggioranza efficiente, in grado di governare? Esiste unalternativa?. Sono le domande che tanti italiani si pongono e alle quali Ballarò cerca di ottenere una risposta.

In studio come sempre numerosi ospiti, tra i quali La presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, il leader di “Sinistra e libertà” e presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del PdL, il deputato finiano Fabio Granata, il direttore del “Sole 24 ore” Gianni Riotta, il condirettore del “Giornale” Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori