CHIAMBRETTI NIGHT/ Anticipazioni puntata di stasera, 14 settembre 2010. Con Luca Tassinari, il secchione e una carrambata. Le novità

- La Redazione

Torna lindomabile Pierino con il suo show in seconda serata

chiambrettiR375

Chiambretti Night Anticipazioni puntata di stasera, 14 settembre 2010, Canale 5 ore 23.30 Chiambretti Night si prepara a un grande ritorno e per la terza edizione una grande novità: lo sbarco di Canale 5. Il diavolo e tutto il suo grottesco seguito si trasferiscono sullammiraglia Mediaset a caccia di un nuovo pubblico e di nuovi ascolti. Cosa succederà nella prima puntata di stasera, che aprirà una serie di irriverenti serate tra verità e provocazione? Sono tantissime le novità, ma per non disorientare i fedelissimi alcune certezze: non mancheranno il radical-chic Costantino della Gherardesca, i cori delle Sisters e l’annunciatore Felix. Ma la trasferta su Canale 5 non può non comportare imperdibili novità, che vi lasciamo alla pagina seguente.

Ma ecco le novità. la prima ballerina arriva dal Lido, location moderna rispetto al Moulin Rouge. Ci sarà nel cast un acrobata del Cirque du Soleil, nome d’arte Lucky Moon per il suo spettacolo sulla Luna. Le bellezze al fianco di Pierino saranno Lydie Pages e Andrea Lehotska, che non vediamo al fianco di Chiambretti dai tempi di Markette. Infine guest star Luca Tassinari, il secchione che promette di mostrarci tutti i soui talenti, non solo quelli di ottimo studente…

 

Ma Chiambretti ha preparato una "carrambata" d’eccezione: Tony Tarantino vuole incontrare il figlio Quentin dopo 25 anni. Dove? Al Chiambretti-Night!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori