MISS ITALIA 2010/ Fotogallery, chi sono le tre finaliste Francesca Testasecca, Giulia Nicole Magro e Giulia Di Quinzio

- La Redazione

Le foto e le schede di presentazione delle tre ragazze finaliste a Miss Italia 2010

missitalia2010_testaseccaR375
Francesca Testasecca, Miss Italia 2010

Ha vinto Francesca Testasecca ledizione 2010 di Miss Italia. Seconda classificata Giulia Nicole Magro e terza Giulia Di Quinzio. Sono loro le tre finaliste di Miss Italia 2010 che ieri notte si sono giocate la vittoria, andata poi a Francesca Testasecca. Ma vediamo nelle biografie e nelle foto chi sono le tre ragazze.

Francesca Testasecca , partecipante a Miss Italia 2010 con il titolo di Miss Umbria, porta di nuovo la corona nella sua regione dopo 48 anni. Nata il primo aprile 1991 a Foligno, è alta 1,74, ha capelli neri e occhi azzurri. Diplomata all’istituto tecnico turistico, vorrebbe fare l’assistente di volo, vuole anche iscriversi a un corso di recitazione e tra i suoi sogni c’è quello di diventare attrice. Le piacerebbe partecipare a un reality tipo Grande Fratello o la Talpa, ma non l’Isola dei famosi. Legge libri d’amore, che narrano esperienze di vita (le capita anche di scrivere per sfogare le emozioni); è credente, va a messa e non si interessa di politica.

Giulia Nicole Magro, 17 enne di Camisano Vicentino (VI) ha vinto la fascia Miss Italia Deborah Veneto. Giulia è alta 1.78, del segno della bilancia, capelli biondo-castani e occhi azzurri, studentessa al Liceo Scientifico. Si definisce una ragazza determinata, permalosa e sognatrice. I suoi personaggi preferiti sono Lady Gaga per la canzone, Michelle Hunzicher per la televisione e Meryl Streep per il cinema. Tifosa del Milan ha come ambizione laurearsi.

Giulia Di Quinzio, studentessa 18enne di Francavilla al Mare, ha conquistato due fasce durante le prime due serate delle finali di Miss Italia 2010, in corso a Salsomaggiore Terme. Giulia frequenta la terza Liceo classico, e le paicerebbe intraprendere la carriera militare come finanziere.

Giulia, 18 anni, è la terza classificata dell’edizione 2010 di Miss Italia. A Miss Italia 2010 ha vinto la fascia dello sponsor nazionale Miss Wella e poi quella molto ambita di Miss Eleganza. "Sono felice così, perché mi hanno votato in tanti. Non mi aspettavo neanche di arrivare fino qua!" è stato il suo commento alla fine del concorso.

 

Francesca Testasecca, vincitirce di Miss Italia 2010 – Foto Ansa
 

Le tre finaliste di Miss Italia 2010 – Foto Ansa
 

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010
 

Giulia Di Quinzio, foto Ansa
 

Giulia Nicole Magro, foto Ansa
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori