I CESARONI 4/ Seconda puntata stasera: anticipazioni e trama del 16 settembre 2010, Giulio conosce Emma, ma Olga

- La Redazione

Atteso appuntamento con il secondo episodio della quarta stagione della popolarissima fiction

cesaroni4_giulio-martaR375
Giulio Cesaroni ed Emma, la terapista

I Cesaroni 4, anticipazioni trama episodio Toro seduto, stasera 16 settembre 2010 Canale 5 ore 21.10 I Cesaroni 4, dopo il brillantissimo esprdio della prima puntata, raddoppia lappuntamento settimanale. Oggi Canale 5 trasmetterà la seconda puntata (di cui trovate le anticipazioni alla pagina seguente), mentre domani, venerdì 17 settembre 2010, sarà in onda la terza. Prima di lasciarvi alla trama dellepisodio di stasera, una piccola anticipazioni: nella puntata di oggi vedremo come saranno in crisi le coppie degli adulti, mentre la terza puntata sarà maggiormente focalizzata sugli amori dei protagonisti giovani dei Cesaroni, che tra storie che potrebbero nascere e storie che invece potrebbero finire.

Per chi si fosse perso la prima puntata, siamo tornati alla Garbatella un anno e mezzo dopo la nascita di Marta. Cesare convola a nozze, non dopo poche peripezie con Pamela, Marco ed Eva sono felici con la loro Marta, ma mentre Marco ha in mente la carriera, Eva pensa al matrimonio. Carlotta torna a sconvolgere la vita di Walter, che però sembra aver messo gli occhi su Alice. E su Giulio e Lucia scoppia una bomba.

Lucia si sente una donna in carriera e vuole lavorare per altri due anni a Venezia. Cesaroni non accetta la decisione della moglie e i due si separano.

Come proseguirà la vita alla Garbatella senza Lucia?

I Cesaroni 4, trama episodio "Toro seduto", giovedì 16 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Dopo due settimane di accese discussioni e litigi, la crisi tra Giulio e Lucia non è rientrata. I due hanno deciso di separarsi definitvamente. Lucia va a Venezia, Cesaroni resta alla Garbatella con tutti i ragazzi e la piccola Marta. Giulio ostenta tranquillità, ma è solo apparenza.

L’uomo entra in crisi, gli vengono forti attacchi di panico e decide di andare in terapia da Emma, sorella di Olga, la wedding planner del matrimonio di Cesare, che ha già una cotta per Giulio…

 

Anche per Ezio le cose si mettono male: litiga con Walter, che voleva riparare moto in officina. Il padre non vuole perchè se riapra moto non riapra lle auto e così toccherebbe a lui lavorare… Il ragazzo decide di licenziarsi e di lasciare la casa di famiglia. Stefiana è disperata e non sa come rimetttere a posto le cose tra Ezio e Walter, che nel frattempo si sente ancora legato a Carolotta.

 

Per Cesare e Pamela, invece, la nuova vita matrimoniale procede tra comici alti e bassi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori