IL PECCATO E LA VERGONA/ Ultima puntata, trama e anticipazioni, mercoledì 22 settembre 2010. La resa dei conti tra Carmen e Nito

- La Redazione

Si conclude con la sesta e ultima puntata la fiction con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri

ilpeccatoelavergogna_nito-carmenR375
Il peccato e la vergogna

Il peccato e la vergogna, anticipazioni trama sesta e ultima puntata, mercoledì 22 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10 Il peccato e vergogna si prepara la gran finale con la sesta e ultima puntata ,che nadrà in onda la prossima settimana. Nito Valdi e Carmen tabacchi arriveranno alla resa dei conti? Dopo unescalation di violenza e cattiveria, il terribile commissario fascista, mosso ad agire dallodio e dallossessione pagherà per il male che ha fatto a Carmen e per tutti i delitti che ha commesso? Cosa riserverà il futuro alla coraggiosa Carmen? Riuscirà a ricongiunsi con Giancarlo?

Tutte queste domande troveranno una risposta la prossima settimana, intanto Gabriel Garko e Manuele Arcuri, rivela Tv sorrisi e canzoni, si godono lo straordinario successo. Non mi perdo una puntata neppure io dichiara la Arcuri al settimanale diretto da Alfonso Signorini – e il giorno dopo io e Gabriel Garko ci sentiamo al telefono per farci i complimenti a vicenda. Ma cosa accadrà la prossima settimana?

Il peccato e la vergogna, trama sesta e ultima puntata, mercoledì 22 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Carmen e il colonnello Kruger sono in prigione, Nito Valdi li ha fatto arrestare perché hanno tentato di far fuggire Giancarlo. Nito alza di nuovo le mani su Carmen, che subisce di nuovo la sua violenza. Il perfido commissario ormai dilaniato dall’odio e dall’ossessione per la donna, vorrebbe fuggire in Sudamerica con lei. Il suo progetto però non va in porto perché nel frattempo Roma viene liberata e Nito, come tutti i fascisti, è costretto a darsi alla fuga per non essere catturato e ucciso.

Diventa un ricercato e si nasconde nelle campagne.

 

Intanto Carmen resta di nuovo delusa da Giancarlo (l’uomo aveva ceduto alla passione con la sua compagna della Resistenza) e cerca di risollevarsi occupandosi degli affari. Ma per la coraggiosa donna, il dolore e la sofferenza non sono finite.

Avrà un triste epilogo Il peccato e la vergogna?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori