THE MENTALIST/ Trama e anticipazioni degli episodi in onda stasera in prima visione su Italia 1, ore 21.10

- La Redazione

Trama e anticipazioni del telefilm The Mentalist in onda stasera su Italia 1

thementalist_R375

Questa sera prima visione tv per due episodi della seconda stagione del telefilm The Mentalist. In onda su Italia 1 alle ore 21.10. Si tratta degli episodi Distintivo rosso e Minaccia rossa, due nuove avventure per il detective Patrick Jane. La seconda stagione è appena cominciata: 23 nuovi episodi dedicati a indagini una volta tanto effettuate senza diavolerie tecnologiche ma grazie al solo intuito. In questa seconda stagione tornerà il grande nemico di Patrick, John il Rosso.

Il primo episodio in onda stasera si intitola Distintivo rosso. Proprio su John il Rosso si incentrano le indagini. A Teresa è stato affidato lincarico di indagare su di lui, quando lattività viene interrotta perché uno stupratore seriale di bambini è stato trovato morto. Teresa aveva in passato indagato su di lui. Il problema è che le impronte digitali trovate sullarma del delitto sembrano proprio quelle di Teresa. La sua situazione si aggrava quando non passa il test della macchina della verità. La donna viene sospesa dai suoi incarichi.

A questo punto entra in scena Patrick, decisa a scoprire cosa sia successo la notte dell’omicidio. Il secondo episodio è invece intitolato “Minaccia rossa”: Jane e il CBI indagano sull’omicidio di Gordon Hodge, un potente avvocato responsabile di aver permesso ad un terribile assassino, Van McBride, di restare impunito. L’avvocato aveva evitato la galera al capo di una pericolosa banda di motociclisti. Ci penserà Patrick.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori