I CESARONI 4/ Anticipazioni trama terza puntata, 17 settembre 2010: Marco conosce Sofia ed Eva sarà gelosa

- La Redazione

In prime time il terzo episodio della popolare fiction

cesaroni4_marco-sofiaR375
Sofia e Marco de I Cesaroni 4

I Cesaroni 4, anticipazioni trama terza puntata Ragazza triste stasera, 17 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10 I Cesaroni 4 tornano nelle case degli italiani anche stasera, con il terzo episodio, che, per la gioia dei fan, sarà concentrato sugli amori dei giovani protagonisti della popolare fiction, in particolare su Eva e Marco. Labbiamo già vista per pochi secondi nella prima puntata, ma in questo terzo episodio troveremo il personaggio di Sofia (interpretata da Giorgia Sinicorni) la giovane e intraprendente autrice della radio di Franco (il fratello di Simona): come tutti i fan immagineranno , sarà proprio lei a mandare i crisi la storia damore che più ha fatto sognare i fan della serie, ovvero quella tra Eva e Marco.

Per la prima volta vedremo anche Rudy innamorato e anche per Alice e Walter non mancheranno forti battiti del cuore. Da non perdere la puntata di stasera, perché faranno il loro ingresso personaggi che si riveleranno decisivi per lo sbocciare di tutti questo nuovi amori alla Garbatella. Ma vediamo, alla pagina seguente, la trama del terzo episodio in onda stasera.

I Cesaroni 4, trama puntata "Ragazza triste", venerdì 17 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Giulio, nel pieno della terapia, è ancora sofferente. In più, l’uomo si sente trascurato da Cesare ed Ezio, ma loro lo fanno solo per il suo bene. Dopo essere andata a Venezia con la madre, Alice torna alla Garbatella per ricominciare la scuola. A lezione, Rudi incontra una nuova compagna di classe: è Miriam (Laura Adriani), la figlia di Olga, che aveva già visto di sfuggita e di cui era rimasto colpito il giorno del matrimonio di Cesare.

 

Anche Mimmo e Matilde fanno la conoscenza di un nuovo cpmpagno di classe: è Andy (Federico Cesari), l’altro figlio della wedding planner. Ma tra i due ragazzini è subito scontro.

Marco infine ottiene un contratto con una importante casa discografica per realizzare il secondo album e accetta di collaborare con la nuova radio di Franco, dove conosce Sofia, una giovane autrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori