IL PECCATO E LA VERGOGNA/ Sarà un tragico finale per Nito Valdi? E Gabriel Garko tornerà in tv con Caldo criminale

- La Redazione

Grande attesa per la sesta imperdibile ultima puntata. E il protagonisti si prepara a tornare con una nuova fiction

ilpeccatoelavergogna_nito-carmenR375
Il peccato e la vergogna

Il peccato e la vergogna lultima puntata avrà un triste finale per Nito? Gabriel Garko presto in tv con Caldo criminale Il peccato e la vergogna si chiuderà mercoledì 22 settembre 2010 con un gran finale, che potrebbe prospettarsi tragico per il personaggio interpretato da Gabriel Garko, il diabolico Nito Valdi. Potrebbe fare davvero una brutta fine lo spietato camerata fascista che ha sterminato due famiglie e ora, ossessionato dalla bella Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri), spinto da un odio atavico potrebbe decidere di rovinarla del tutto pur di non averla. Stando alle anticipazioni, nellultima puntata per Nito Valdi non sarà facile sopravvivere, ma anche Carmen dovrà soffrire ancora parecchio. Carmen e il colonnello Kruger sono in prigione, Nito  li ha fatti arrestare perché hanno tentato di far fuggire Giancarlo. Nito alza di nuovo le mani su Carmen, che subisce di nuovo la sua violenza.

Il perfido commissario fascista, ormai dilaniato dallodio e dallossessione per la donna, vorrebbe fuggire in Sudamerica con lei. Il suo progetto però non va in porto perché nel frattempo Roma viene liberata e Nito, come tutti gli uomini del Regime, è costretto a darsi alla fuga per non essere catturato e ucciso. Diventa un ricercato e si nasconde nelle campagne.

Intanto Carmen subisce un’altra delusione da Giancarlo (luomo ha ceduto alla passione con la sua compagna della Resistenza), quindi cerca di risollevarsi occupandosi degli affari.e del bambino .

Ma per la coraggiosa donna, il dolore e la sofferenza non sono finite.

E per chi ama l’attore Gabriel Garko, dopo la conclusione della fiction con Manuela Arcuri, tornerà presto in tv con una nuova partner, Sabrina Ferilli.

Gabriel Garko tornerà sul piccolo schermo non èiù nelle vesti del "cattivo", un poliziotto perfido, devastato dall’odio come Nito Valdi, ma sarà un uomo perdutamente innamorato, che si trova invischiato in una situazione che potrebbe rivelarsi pericolosa e fatale. Al fianco di Garko, Sabrina Ferilli, nel ruolo di Anna, una donna affascinante, misteriosa e frose pericolosa, che Garko vuole che si innamori perdutamente di lui. Nel cast anche Marisa berenson, presente anche in Il peccato e la vergogna nel ruolo di Elena Fontamara.

 

In una calda notte di agosto si verifica uno strano omicidio, a cui segue un’indagine della polizia, In questo inquietante scenario nasce una passione che può essere letale, permeata da gelosia, intrigo e violenza.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori