MICHELE SANTORO/ Lappello sui Facebook: fate circolare il mio messaggio, con la data e lora di inizio di Annozero

- La Redazione

 Michele Santoro utilizza Facebook, rivolgendosi ai sostenitori per chiedere loro di diffondere la notizia della data e lora di inizio del suo programma.

santoro-raiR375

Michele Santoro utilizza Facebook, rivolgendosi ai sostenitori per chiedere loro di diffondere la notizia della data e lora di inizio del suo programma.

La questione tra Santoro e la Rai non si è ancora giunta ad una conclusione. Si sa che andrò in onda giovedì 23 settembre ma, a meno di una settimana dal suo inizio, molti particolari rimangono ancora non definiti. Michele Santoro, per spostare lattenzione sul caso, ha deciso di affidarsi anche a Facebook. Sulla pagina ufficiale di Annozero scrive, infatti, rivolgendosi ai sostenitori, chiedendo di loro di dar vita ad un passaparola per rendere noto, almeno, la data di inizio del programma.

IL MESSAGGIO DI SANTORO SU FACEBOOK CLICCA >> QUI SOTTO

 
«Cari amici», scrive Santoro, «sono di nuovo costretto a chiedere il vostro aiuto. Giovedì 23 settembre alle ore 21.00 è prevista la partenza di Annozero ma la redazione è tornata al lavoro da poche ore e con grande ritardo, i contratti di Travaglio e Vauro non sono ancora stati firmati e lo spot che abbiamo preparato è fermo sul tavolo del Direttore Generale». In ogni caso, assicura. La trasmissione andrà in onda: «Tuttavia – spiega – se non ci sarà impedito di farlo, noi saremo comunque in onda giovedì prossimo e con me ci saranno come sempre Marco e Vauro». Poi, l’appello: «Vi prego, come avete fatto con Rai per una Notte, di far circolare tra i vostri amici e tra le persone con cui siete in contatto questo mio messaggio avvertendoli della data d’inizio del programma. Nelle prossime ore vi terrò puntualmente informati di quanto avviene».

Leggi anche: CINEMA SHARM EL SHEIKH/ (Video) Nel film di Ugo Giordani un capo spietato e due famiglie che lottano per un posto di lavoro

Leggi anche: BEPPE GRILLO/ La Woodstock Cinque Stelle a Cesena: 2 giorni di musica e dibattiti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori