VELONE/ Video Vince Luciana Petrassi. Velone mi ha fatto ringiovanire di 10 anni

- La Redazione

E stata Luciana Petrassi, di 83 anni, a vincere Velone, il concorso di Canale 5 che lha premiata con un assegno di 250mila euro.

velonelucianapetrassiR375

E stata Luciana Petrassi, di 83 anni, a vincere Velone, il concorso di Canale 5 che lha premiata con un assegno di 250mila euro.

E stata Luciana Petrassi, di 83 anni, ad aggiudicarsi la corona di Velone, il concorso di Canale 5 che ha visto sfidarsi più di 300 ultra-sessantacinquenni a colpi di ballo e canto. Nata a Roma, ha lavorato al Ministero Poste e Telecomunicazioni per 47 anni. La signora Petrassi, mascotte della banda musicale di Fiuggi, che ha dichiarato: «Velone mi ha fatto ringiovanire di 10 anni, oltre alla vittoria del programma si è aggiudicata anche un assegno da 250mila euro. Ad eleggerla, è stata una giuria deccezione: composta dalla regista Lina Wertmüller, e dalle attrici Simona Izzo, Catherine Spaak, Paola Quattrini e da Carmen Russo. Il secondo e il terzo posto è andato, rispettivamente, a Liliane Petit, 77 anni, e Lucia De Benedictis, 70 anni, che hanno ottenuto anche 25euro a testa.

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DELLA PUNTATA FINALE DI VELONE

 

 

 
Leggi anche: IL PECCATO E LA VERGOGNA/ Sarà un tragico finale per Nito Valdi? E Gabriel Garko tornerà in tv con Caldo criminale

Leggi anche. CHIAMBRETTI NIGHT/ Lite tra Eliana Cartella e Elena Morali per Renzo Bossi. E Balotelli?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori