C’E’ POSTA PER TE / Anticipazioni stasera 18 settembre 2010 ospiti Gabriel Garko e David Beckham da Maria de Filippi. 21.10 Canale 5

- La Redazione

in onda stasera 18 settembre C’è posta per te. Nel salotto di Maria De Filippi Gabriel Garko e David Beckham

c_postaperteR375

C’è posta per te anticipazioni stasera 18 settembre 2010 21.10 Canale 5 – Maria De Filippi conduce stasera C’è posta per te il programma delle sorprese e colpi di scena, dei ritrovamenti, dei pianti e delle risate. Ospiti della serata nel salotto di Maria De Filippi sono Gabriel Garko e David Beckham. 
Il cambiamento di programmazione è dovuto allo spostamento di Ti lascio una canzone, stasera su Rai Uno
Così continuano le sfide all’ultimo colpo tra le reti ammiraglie per strapparsi gli ascolti e non bruciarsi i programmi di punta con le mosse strategiche degli avversari. Rai Uno infatti ha spostato a stasera Ti lascio una canzone, per evitare di vedere l’Antonellona sconfitta dalla Bellucci e da Gabriel Garko. Di qui la mossa di Canale 5 che fa subito la mossa della controprogrammazione con C’è posta per te.

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE L’ARTICOLO SU C’E’ POSTA PER TE

Storia divertenti, storie d’amore, storie di tradimenti, e litigi familiari, non mancheranno le risate, i pianti, sono tutti questi gli ingredienti della puntata stagione. Gli ospiti saranno Gabriel Garko l’uomo più desiderato dalle donne d’Italia e non solo, che stiamo vedendo in questo periodo nella fiction, il peccato e la vergogna, ma ci sarà anche un’altro bellissimo, David Beckham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori