I CESARONI 4/ Le pagelle della terza puntata e anticipazioni. Tra Eva e Marco le incomprensioni e torna Lucia

- La Redazione

I voti ai protagonisti della terza puntata e qualche indiscrezioni sciò che vedremo

cesaroni4_eva-marco-marta-gR375
I Cesaroni 4

I Cesaroni 4, le pagelle della terza puntata e  anticipazioni E tornata latmosfera ironica ne I Cesaroni 4, così assente nelle prime due puntate: i Garbatelleros Ezio e Cesare sono tornati a colpire con un tentativo di truffa ai danni dellassicurazione, con la partecipazione straordinaria del redivivo Son Sei e il povero Barilon e Giulio, che, oberato di responsabilità, stavolta è stato a guardare. Ha fatto il palo. Ma lattenzione si è tutta concentrata sui giovani: tra Marco ed Eva sono sorti i primi problemi che devono affrontare le giovani coppie coni bimbi piccoli, mentre il “gruppone” degli adolescenti, Walter compreso, è alle prese con i loro tormentati amori.

Ma ora i voti ai principali protagonisti della puntata, nelle pagelle:

Eva e Marco voto 6 Sempre molto riflessivi, potrebbero essere felici, ma non sanno rinunciare e indugiare nei loro tormenti interiori. Per loro arriveranno tempi duri, nonostante ladorabile immagine di una famiglia che cresce

Postilla: ma come può Eva, figlia della famiglia “regina” della tv, negare il piccolo scherno e i cartoni animati alla piccola Marta?!

Rudy voto 7 Irriconoscibile! Dovè finito il dispettoso Rudy, così irritante, ma così simpatico? Piccoli Cesaroni crescono…

Walter e Alice voto 8 Chi si è documentato sa che saranno la nuova coppia della serie. Lei più sbarazzina di Eva, lui meno introspettivo di Marco, più concreto, anche se meno romanticone. Promettono bene.

Un dettaglio. Alice era alle prese con la Prima Volta. Con uno che si fa chiamare Picchio. No comment. Fortuna sua ha desistito.

Pamela voto 7 Tenta di sostituire Lucia con la fida Stefania, ma non è un compito facile. Te preparo il tiramisù che me so imparata dice a Stefania. Ecco, occorre imparare, proprio dallabc.

Ezio e Cesare voto 8 – Se ad altri personaggi è assegnato il compito di mandare avanti la storia, a loro principalmente la mission di far divertire. Sono tornate le loro gag, nella fattispecie una truffa all’assicurazione che gli esponenti di Tangentopoli al confronto sono ladruncoli. Altro che Roma ladrona.

E soprattutto riecco le loro freddure. “Senza Lucia me sento mozzo” dice Ezio. “Sì, e io so marinaio. Si dice monco!” risponde Cesare Cesaroni. Poco male, tanto sono entrambi nella stessa barca.

 

Emma voto 10 – Con grande delicatezza assolve il compito di aiutare Giulio a superare l’assenza di Lucia e soprattutto a vivere con maggiore consapevolezza il rapporto con i suoi ragazzi, che stanno crescendo.

Da lei una delle frasi più belle che nella tv dell’intrattenimento e dell’evasione colpisce sentire  “Anche se li mettiamo al mondo, i figli non sono i nostri…”

 

Cosa succederà prossimamente?

 

Nella prossima puntata vedremo il ritorno di Lucia alla Garbatella, ma sarà solo un passaggio. Si complica la situazione di Eva e Marco. In arrivo inoltre, alcune guest star, come era accaduto nelle serie precedenti, tra questo il campione di motociclismo Max Biaggi, il mago Silvan, Giulio Golia e Enrico Lucci delle Iene, i calciatori Marco Delvecchio e Vincent Candela

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori