CE POSTA PER TE/ Grazie allospite Gabriel Garko, Maria De Filippi vince la gara degli ascolti

- La Redazione

ripartito ieri il programma principe di Maria De Filippi, Cè posta per te, che ha vinto subito la gara degli ascolti

CE POSTA PER TE – Grazie allospite Gabriel Garko, Maria De Filippi vince la gara degli ascolti – ripartito ieri il programma principe di Maria De Filippi, Cè posta per te. Due gli ospiti vip della puntata di esordio, Gabriel Garko e David Beckham. E da come sono andati gli ascolti cè da dire che le cose sono andate bene.

Sarà anche per il fatto che Gabriel Garko è protagonista della fiction Il peccato e la vergogna che sta ottenendo tanto successo su Canale 5, sarà per la sua bellezza che tiene tante donne incollate allo schermo, fatto sta che Cè posta per te ieri ha sfiorato i 5 milioni di telespettatori.

Lattore italiano è risultato anche più gradito del calciatore inglese David Beckham, almeno per quel che si è visto nellaccoglienza riservata dal pubblico presente nello studio televisivo. Gabriel Garko è stato infatti applaudito e presentato come primo ospite. Una mossa questa forse atta a portare subito il pubblico a casa a rimanere sintonizzati su Canale 5.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SU GABRIEL GARKO OSPITE A CE POSTA PER TE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Un consiglio che i fan di Gabriel Garko dovrebbero seguire nel prossimo periodo. Mercoledì infatti andrà in onda proprio su Canale 5 l’ultima puntata de Il peccato e la vergogna, fiction che sta riscuotendo molto successo e in cui l’attore recita in compagnia di Manuela Arcuri. Inoltre sono già stati trasmessi gli spot che annunciano l’arrivo prossimamente di un’altra fiction di Canale 5, Caldo criminale, in cui Garko reciterà in compagnia di Sabrina Ferilli. Anche in questo caso il successo sembra garantito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori