DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Anticipazioni puntata 19 settembre 2010 Giulia in cerca di alcune verità su Paolo. 21.30 Canale 5

- La Redazione

Nella puntata di stasera domenica 19 settembre 2010 di distretto di polizia 10 Giulia vuole scoprire alcune verità su Paolo

distrettodipolizia10R375

Distretto di Polizia 10 – Anticipazioni stasera 19 settembre 2010 21.30 canale 5 Continuano le indagini della squadra di Distretto di Polizia per scovare la banada di trafficanti. Remo Damiani è ancora vivo e con laiuto di Viola, che fa il doppio gioco, cerca di evitare la cattura e Luca diventa così inconsapevolmente una pedina di un gioco criminale pericoloso. Giulia Corsi è di nuovo in pericolo e pensa che qualcuno non voglia venga fatta luce sulla tragica morte di Paolo, che resta ancora avvolta in un intricato mistero che la corsi è decisa a svelare.

La tensione cresce ed è tale da aver portato Benvenuto e la Corsi allo scontro perché il commissario comincia a credere che Damiani sia ancora in circolazione.
Ma vediamo cosa accadrà nella prossima puntata, in onda domenica 19 settembre 2010.

Giulia Corsi è intenzionata a scoprire chi ha portato un mazzo di fiori sulla tomba di Paolo Libero, intanto Luca (Simone Corrente) è fermamente convinto che Remo Damiani (Marco Giuliani) sia ancora vivo e che la moglie Viola sappia più di quello che dice e che possa fare il doppio gioco. Le indagini vanno avanti e condurranno gli uomini del X Tuscolano ad una notte decisiva, che potrebbe segnare una svolta importante e forse drammatica.

 

Nei singoli episodi gli agenti del Distretto saranno impegnati nella ricerca di un ragazzo di 18 anni scomparso. La seconda indagine riguarda il cadavere di un uomo: il caso porterà alla scoperta di una situazione familiare intricata, che metterà i poliziotti in difficoltà nello scoprire l’assassino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori