IL PECCATO E LA VERGOGNA/ Anticipazioni trama seconda puntata: Carmen in dolce attesa. Stasera, 2 settembre 2010, Canale 5

- La Redazione

Continua con drammi, passioni e vendette la fiction con Gabrile Garko e Manuela Arcuri

ilpeccato-e-lavergogna_garko-arcuriR375
Pubblicità

Il peccato e la vergogna, anticipazioni e trama seconda puntata, stasera, 2 settembre 2010, Canale 5 ore 21.20 – Il peccato e la vergogna ha entusisamato i telespettatori italiani, ieri sera, in occasione dell’esordio della fiction con gabrile Garko e Manuele Arcuri, in 5.659.000 hanno seguito la prima puntata della fiction di Canale 5. Merito indubbiamente della coppia di attori protagonisti, Gabriel Garko e Manuela Arcuri e di una trama coinvolgente e avvinicente, che con momenti di grande tensione e di grande passione è riuscita a tenere incollati al piccolo schermo i telespettatori. Anche la seconda puntata, in onda stasera, saprà fare altrettanto?

Continua la complicata vicenda di Nito e Carmen, costellata dal crimine, dall’intrigo, dalla violenza e dalle forti e fosche passioni, in un contesto storico drammatico: l’Italia fascista prima e durante la Seconda Guerra Mondiale. Le esistenze dei due protagonisti hanno toccato il fondo. Cosa accadrà nella puntata in onda stasera? Le anticipazioni alla pagina seguente.

Il peccato e la vergogna, trama seconda puntata, stasera, 2 settembre 2010, Canale 5 ore 21.20 – Carmen (Manuela Arcuri), grazie all’intervento di Giulio (Eros Galbiati), ormai innamorato di lei, inizia a lavorare come commessa nel negozio Fontamara, dove conosce lo scavezzacollo Giancarlo (Francesco Testi). Ma Carmen non sa che Giancarlo è il fratello del suo benefattore. Infatti il ragazzo si presenta con un falso nome, Mario. Carmen viene sedotta e poi abbandonata dal giovane rampollo proprio quando scopre di esserne rimasta incinta.

 

Pubblicità

Nito (Gabriel Garko) intanto circuisce la giovane e bella Elisa Fontamara (Victoria Larchenko) ma al solo scopo di spiare le mosse di Carmen e Giulio. Intanto Bigiù (Giuliana De Sio) teme per la sua incolumità, dopo che Nito ha inciso sotto i suoi occhi il commissario Del Buono (Pierpaolo Lovino).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori