MICHAEL DOUGLAS YOUTUBE/ Video, il protagonista di Wall Street parla in tv del cancro alla gola che lha colpito

Michael Douglas in televisione al Letterman Show parla del tumore alla gola che l’ha colpito

02.09.2010 - La Redazione
michaeldouglas_R375

Michael Douglas ha un tumore alla gola. Il famoso attore americano, figlio dellaltrettanto celebre Kirk Douglas, ha parlato in televisione del cancro ala gola che lha colpito. La coraggiosa confessione in diretta tv al popolare Letterman Show ha colpito e commosso lAmerica. Michael Douglas ha 65 anni e purtroppo il tumore gli è stato diagnosticato in fase già avanzata, la cosiddetta fase 4.

Nonostante questo, Douglas è molto ottimista. Oggi in effetti è molto più facile di una volta sconfiggere i tumori, e lattore ha detto che sta per cominciare una chemioterapia seguita da una radioterapia. In totale la cura durerà due mesi. Douglas ha detto di ritenere di avere l80% di possibilità di farcela: Le percentuali sono molto buone. Non vorrei dirlo, ma sembra che con le giuste cure all’80% possa farcela.

Nella sua confessione in diretta tv, Michael Douglas ha anche rivelato che le cause del tumore sono dovute allalcol e al fumo. Il protagonista di Wall Street e di tanti film di successo ha sempre vissuto una vita alquanto spericolata, con diversi ricoveri in cliniche per la disintossicazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori