Il titolo dellultimo album di Emma Marrone, che avrebbe dovuto chiamarsi come il singolo che lo precede, “Con le nuvole”, è stato cambiato allultimo in “A me piace così”, pare per non creare polemiche tra i fan della cantante salentina e quelli di Alessandra Amoroso.
La vincitrice di Amici, Emma Marrone, non ancora sfinita dalla fatiche del suo tour estivo, da poco concluso, non si concede riposo. Anticipato dal singolo “Con le Nuvole”, esce il 19 ottobre il nuovo disco. Poche notizie sul genere, i testi e la musica delle tracce. Al momento, non trapela alcuna indiscrezione. Salvo il fatto che il nuovo lavoro della cantante Salentina si intitolerà “A me piace così”. Nome scelto in extremis, a dire il vero. Sembra, infatti, che la casa produttrice di Emma abbia deciso allultimo di modificare quello inizialmente previsto, per non creare un incidente diplomatico
I MOTIVI DEL CAMBIO DI TITOLO CLICCA >> QUI SOTTO
Il titolo originale dell’album pare che sarebbe dovuto essere lo stesso del singolo: “Con le Nuvole”. Peccato che chiamarlo in maniera uguale e contraria rispetto al primo album di Alessandra Amoroso, “Senza Nuvole”, avrebbe, forse, potuto scatenare polemiche e dissapori tra i fan. Chissà, magari anche tra le due vincitrici di Amici. Troppe precauzioni forse. In ogni caso, hanno pensato che è meglio non rischiare…