CENTOVETRINE/ Anticipazioni dal 27 settembre al 1 ottobre 2010. La vendetta di Ettore verso Carol

- La Redazione

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera made in Italy

centovetrine_carolR375 Carol (Marianna De Micheli)

Centovetrine, anticipazioni trama puntate dal 27 settembre al 1 ottobre 2010 A Centovetrine inizia la terribile guerra di Ettore Ferri contro Carol. Luomo non riesce a perdonare il tradimento della moglie, che invece vorrebbe farsi perdonare aspettando un figlio da lui. Il piano di Ettore è diabolico e la donna non ne è a conoscenza e a rimetterci in questa situazione dramatica è Adriano, che a malincuore deve accettare la scelta di Carol di avere un figlio da Ettore.

Nella puntata del 24 settembre pur amando Carol, Adriano accetta la decisione della donna di avere un figlio da Ettore Ferri che continua a mettere in atto il suo piano contro la moglie. Damiano lascia un messaggio in segreteria telefonica a Serena in cui le dice di non volerla più vedere. Zeno intanto è tornato da Cecilia per chiederle di trovargli un lavoro.

Centovetrine, anticipazioni trama puntate della prossima settimana – A Parigi Ettore prosegue i suoi piani di vendetta contro Carol, che intanto si prepara ad affrontare l’intervento chirurgico a cui deve sottoporsi se vuole dare un figlio a Ettore. Damiano porta avanti il suo compito sotto copertura e con Viola si scatena la passione. Jacopo svela a Paola di essere innamorato di lei. Adriano compie fino in fondo il suo dovere di medico, ma non è al fianco di Carol quando quest’ultima si risveglia dopo l’operazione. Jacopo tenta di dimenticare Paola, che però è rimasta segnata dopo la dichiarazione d’amore dell’ingegnere…

 

Andrés non mantiene i patti con Sebastian e cerca di baciare Serena, alla quale rivela anche i suoi sentimenti. La ragazza respinge lo scagnozzo di suo zio, ma rimane confusa. Un gesto d’amore paterno nasconde l’essenza della vendetta di Ettore verso Carol. Damiano pensa che Viola si fidi ormai di lui, ma avrà una brutta sorpresa: la giovane Castelli ha infatti scoperto che “Giorgio” è in realtà un poliziotto… L’operazione di Carol ha buon esito ed ora la donna può avere un figlio da Ettore. In realtà la Grimani continua ad essere pervasa da molti dubbi. Ama ancora Adriano? Cecilia vuole aiutare Zeno ad ottenere un lavoro a CentoVetrine. Ivan, però, non è d’accordo…

 

A Parigi, grazie alle losche trame di Ettore, il destino di Lavinia sta per cambiare… in peggio. Adriano tenta invano di far ragionare Carol. Ivan ordina a Zeno di non coinvolgere più Cecilia. Ma lei è ancora legata all’ex rapitore… Damiano ora non ha più la sua copertura e la sua situazione si fa complica.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie