YOUTUBE/ Alessandra Amoroso canta La Mia Storia con Te a Cè posta per te di Maria De Filippi

- La Redazione

Si è rivista ieri, sabato 25 settembre, Alessandra Amoroso a Cè posta per te di Maria De Filippi. Guarda il video di Youtube

alessandraamorosonuova_R375
Alessandra Amoroso
Pubblicità

Si è rivista, finalmente, Alessandra Amoroso, a segnare la serata di Cè posta per te di Maria De Filippi. Ieri sera la ragazza di Senza nuvole e del prossimo Il mondo in un secondo, ultima fatica discografica, è stata latteso regalo degli ospiti del people show di Maria De Filippi che su Canale 5 ha battuto ogni record di ascolti (5.035.000 telespettatori con il 25,75% di share), compresi quelli di un pezzo da novanta come la partita Roma-Inter.

Ospite insieme a Luca Argentero, la vincitrice di Amici 8 e in assoluto una delle più amate del talent show, allieva di Luca Jurman, ha eseguito in studio il singolo La Mia Storia con Te. Il singolo, che vi proponiamo, fa parte dellultimo suo disco Il mondo in un secondo in uscita il 28 settembre. La voce morbida di Alessandra è risuonata ancora una volta davanti a Maria e ai suoi ospiti, che hanno potuto finalmente concedersi di vedere dal vivo la loro interprete più amata.

Clicca >> qui sotto per vedere il video di Youtube con Alessandra Amoroso a Cè posta per te di Maria De Filippi

 

Qui sotto il video di Youtube con Alessandra Amoroso a C’è posta per te di Maria De Filippi

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori