ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama 27 settembre 2010: Carol rivela la verità a Oskar. Da domani alle 20.25 su La 5

- La Redazione

Ultimo appuntamento con la soap tedesca nel daytime

alisa_solaR375
Alisa Lenz (Theresa Scholze)
Pubblicità

Alisa segui il tuo cuore Anticipazioni trama 27 settembre 2010, la 5 ore 17.30 – Alisa segui il tuo cuore arriva all’ultimo appuntamento nel daytime di La 5. Da domani 28 settembre 2010 la soap opera tedesca cambia fascia oraria e sarà trasmessa, sempre su La 5, alle ore 20.25, andando a concorrere nella prestigiosa fascia di access prime time contro Striscia la notiza e Soliti ignoti. Aumenterà il pubblico? Saranno i dati Auditel a dirlo. Cosa accarà nella puntata del 27 settembre? le anticipazioni alla pagina seguente, intanto ecco una sintesi della puntata precedente. Tamara è distrutta dalla separazione dei suoi genitori: Lilliana non roesce a perdonare a Ludwig il fatto di averle tenuto nascosto il suo passato.

Ellen ha spunto Christian a trovare un chiarimento con suo padre, ma i due non si riappacificano, anzi, la situazione peggiora perchè Castellhoff capisce che la moglie l’ha fatto solo per opportunismo. Intanto Ludwig rivela al figlio la verità su Alisa e Lilliana e presto Christian lo dirà ad Alisa.

La lenz ha un chiarimento con Karl, che le dice tutta la verità: sono stati loro a gettare l’orecchino di Lilliana/Vera nel lago, perchè nessuno scoprisse il vero passato della ragazza e della donna.

La giovane Lenz è sconvolta e delusa per le bugie dei genitori adottivi.

Pubblicità

Intanto il gioco di Carol è sempre più pesante neri confronti della madre Conny, disperata per le minacce della figlia…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori