LERA GLACIALE 2, IL DISGELO/ Trama e anticipazioni del film in onda stasera su Italia 1 alle ore 21.10

- La Redazione

Trama e anticipazioni del film in onda stasera su Itali a1, L’era glaciale 2, il disgelo

eraglaciale2_R375
Immagine d'archivio
Pubblicità

Va in onda stasera su Itali a1 il film Lera glaciale 2, il disgelo, un film a cartoni animati che sostituisce il previsto episodio di CSI: Miami come ivnece apapriva sui magazin specializzati di programmi televisivi. Lera glaciale 2 è un film di animazione, sequel di Lera glaciale, grande successo del 2002. Il sequel invece risale al 2006. Esiste anche un terzo episodio, il numero 3, Lalba dei dinosauri, uscito nel 2009. L’era glaciale 2 è diretto da Carlos Saldanha.

La colonna sonora per i titoli di coda è il brano Real Love, cantata da Lee Ryan (che ha doppiato il piccolo opossum Eddie). Il film è uscito nelle sale negli Stati Uniti d’America il 30 marzo 2006; in Italia il film è uscito nelle sale il 21 aprile 2006. Anche qui i protagonisti sono Manny (il mammuth), Sid (il bradipo) e Diego (la tigre). Se nel primo film della serie al centro della trama trovavamo la natura animale e il libero arbitrio, con la tigre Diego che si ribellava ai propri istinti di predatore risparmiando la vita al bebè, stavolta è la natura e la sua evoluzione (il disgelo della Terrra) a rappresentare il pericolo.

L’ERA GLACIALE 2, IL DISGELO–  Gli animali si mettono in marcia verso un luogo abitabile. Diverse le avventure e disavventure che capitano agli animali nella loro marcia, tra cui l’innamoramento di Manny con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum… mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima. Naturalmente appare anche questa volta qua e là il simpatico Scrat, l’animaletto combina guai già protagonista anche nel primo episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori