PROGRAMMI TV 27 SETTEMBRE 2010/ Le ragazze dello Swing sfida Distretto di Polizia 10 stasera in tv. Anticipazioni

- La Redazione

Due grandi fiction nel prime time di stasera

ragazze-dello-swingR375
Le interpreti di Le Ragazze dello swing: Andrea Osvart, Lotte Erbeek, Elise Schaap
Pubblicità

Le ragazze dello Swing o Distretto di Polizia 10? I programmi tv di stasera, 27 settembre 2010, propongono un bel confronto tra due grandi fiction: su Canale 5 torna il Distretto con due nuovi episodi ad altissima tensione, imperdibili per chi ha sempre seguito la serie di Taodue, mentre su Rai Uno arriva una tra le miniserie più attese della stagione televisiva. Le Ragazze dello Swing è in onda stasera alle 21.10 su Rai Uno con la prima puntata e si concluderà con il secondo episodio martedì 28 settembre alla stessa ora. La fiction racconta la vita e la la storia del grande successo del trio Lescano, indimenticabile gruppo musicale tutto al femminile che ha avuto il suo massimo splendore negli Anni Trenta e Quaranta.

Le orgini del trio sono danesi: il gruppo era infatti formato dalle sorelle Alexandra, Judith e Kitty Leschan, il cui nome è stato poi italianizzato quando sono approdate in Italia e scritturate dallEiar negli anni duri del Fascismo. Sentiremo le loro immortali canzoni come Tulipan e Maramao perché sei morto, doppiate in italiano dalle Bluedolls. Le attrici che interpretano le sorelle Lescano: Andrea Oswart (Alexandra), Judith (Lotte Verbeek), Kitty (Elise Schaap).

Pubblicità

In controprogrammazione alle Ragazze dello Swing, Canale 5 propone altri due episodi in prime tv di Distretto di Polizia 10, sperando che chi ha seguito dall’inizio la nuova stagione della serie tv di Taodue scelga di guardare la fiction. Siamo ad un momento cruciale della trama: Viola stava per svalare a Luca la verità ma è caduta vittima di un agguato ordito proprio da suo marito Remo Damiani. Remo voleva colpire Luca per ucciderlo, ma la moglie si è messa in mezzoe la pallottola ha colpito lei salvando Luca.

 

La donna ce la farà? Riuscirà a raccontare la verità a Benvenuto? L’indagine parallela ma collegatasulla morte di Paolo Libero, condotta da Giulia Corsi, porta a una scomoda verità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori