CALDO CRIMINALE/ Gabriel Garko in un giallo passionale su Canale 5, 29 settembre 2010. Con Sabrina Ferilli

- La Redazione

Il popolarissimo attore di fiction in un tv movie

Caldo_CriminaleR375
Caldo criminale ha vinto gli ascolti tv di ieri sera
Pubblicità

Gabriel Garko, in attesa di rivederlo in Il peccato e la vergogna  2, torna in Caldo criminale, un tv movie tra il giallo e il passionale in onda mercoledì 29 settembre su Canale 5 alle 21.10. Se in Il peccato e la vergogna al fianco di garko cera Manuela Arcuri, in caldo criminale troviamo laltrettanto romana Sabrina Ferilli. Non si tratta di una fiction, ma di un tv movie di 100 minuti che occuperà, con dispiacere delle fan dellattore, una sola serata del palinsesto di Canale 5 e che promette di tenere con il fiato sospeso i telespettatori. Il tv movie affronta unimportante sfida Auditel perché andrà a scontrarsi con Ti lascio una canzone, il baby talent condotto da Antonella Clerici ha il suo zoccolo duro di affezionati telespettatori.

Il thriller in onda domani sera è ideato da Teodosio Losito, già soggettista di Il peccato e la vergogna, Lonore e il rispetto, Il bello delle donne. Nel cast oltre a Garko e alla Ferilli, Martine Brochard (Marzia), Sarah Felberbaum (Cecilia), Marisa Berenson (Lucrezia) e Vincent Spano (Ispettore Lai). Ma vediamo una breve trama del tv movie in onda domani sera, 29 settembre 2010.

Pubblicità

Tutto ha inizio una calda notte estiva. Anna Tardelli (Sabrina Ferilli) sorprende in un appartamento di fronte al suo una donna che spara un colpo di pistola contro il marito che l’ha tradita. Anna chiama la polizia ma, quando giungono sul posto, l’Ispettore Lai (Vincent Spano) e i suoi agenti non trovano nessun cadavere. L’appartamento è della contessa Lucrezia Lanzillotti (Marisa Berenson) che ha un’incredibile somiglianza alla donna killer e con lei vive l’affascinante Valerio Valli (Gabriel Garko), colui che invece dovrebbe essere la vittima dell’omicidio. Anna ha pensato di aver visto qualcosa che non è mai accaduto oppure ha pensato alla sua paura di un marito violento che ora è in carcere?

 

Passato qualche giorno Valerio incontra Anna e la ringrazia di avergli salvato la vita. All’inizio diffidente, la donna incomincia piano a piano a pensare che Valerio possa essere il suo nuovo amore riuscendo dopo gli eventi del passato a fidarsi nuovamente degli uomini. Ma quando tutto sembra andare per il meglio e vivono una grande passione, riporta tv blog.it, una minaccia su uno specchio la fa precipitare nuovamente nell’incubo. Una scritta minatoria con il rossetto: “Morirai con lui“. Chi è stato? La donna è davvero in pericolo o è il suo subconscio che ha creato questa terribile situazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori