DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Diario di Giulia Corsi: Luca è innamorato di Viola, Giulia pronta a incastrare lavvocato

- La Redazione

Continua la pubblicazione dei file segreti del personaggio interpretato da Claudia Pandolfi

distrettodipolizia10_violaR375
Viola Damiani
Pubblicità

Distretto di Polizia 10 dal diario di Giulia Corsi alcune anticipazioni I file segreti della protagonista di Distretto di Polizia 10, ovvero Giulia Corsi (Claudia Pandolfi) svelano alcuni pensieri segreti del vicequestore che potrebbero svelare alcuni dettagli (alla pagina seguente) su ciò che vedremo nella prossima puntata. Non si tratta di fatti ma di emozioni, sensazioni che in questo momento sta provando la Corsi, anche in riferimento al suo collega e amico fraterno Luca Benvenuto e che potrebbero farci capire come potrebbero comportarsi i nostri personaggi nei prossimi eventi e nelle prossime mosse dellindagini, che purtroppo condurrà ancora tutti verso gravi pericoli.

Continua con grande successo lesperimento di Taodue di pubblicare, dopo la puntata in onda, il Diario di Giulia, ovvero una serie di file in cui lei deposita in unintima corrispondenza immaginaria con il marito assassinato Paolo Libero, i suoi pensieri più segreti, le sue paure e commenta lo svolgimento della pesantissima indagine.

Pubblicità

Distretto di polizia 10, il diario di Giulia – La Corsi è in crisi per il rapporto con Luca: i due hanno sembre collaborato e sono grandi amici, ma ora hanno litigato. Giulia pensa che Luca è innamorato di Viola. Conosce bene il collega ed è certa che lo sia. Questo non lo rende lucido. Ma come le ha rinfacciato Benvenuto, anche Giulia sa di non essere obiettiva in questa inchiesta per lei così strazionantem visto che le riapre il doloroso capitolo mai chiuso dell’assassinio di Paolo, che lei vede ancora senza vita, tra le sue braccia, ucciso nella cava. Sia Luca che Giulia hanno bisogno di trovare lucidità per portare avanti un’indagine che li esporrà di nuovo a pericoli. 

 

Poi Giulia si rivolge direttamente a Paolo e gli dice che vorrebbe rivederlo in sogno mentre gli sorride almono una volta. Invece Paolo non ride e questo fa pensare alla Corsi che introno al delitto ci sia ancora molto da chiarire. Il vicequestre è decisa a incastrare l’avvocato. Dopo averlo visto la donna ha provato emozioi devastanti verso l’uomo che le ha strappato la felicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori