VITA IN DIRETTA/ Lamberto Sposini su Raiuno parla di emergenza rifiuti e differenze tra Nord e Sud

- La Redazione

«Vita in Diretta, il programma di Raiuno condotto da Lamberto Sposini, va in onda dagli studi di via Teulada a Roma oggi dalle ore 17.50 alle 18.45. Si parlerà dell’emergenza rifiuti in Campania e del perché le città del Sud sono meno organizzate di quelle del Nord

Sposini-lamberto-r375
Pubblicità

«Vita in Diretta, il programma di Raiuno condotto da Lamberto Sposini, va in onda dagli studi di via Teulada a Roma oggi dalle ore 17.50 alle 18.45. Si parlerà dell’emergenza rifiuti in Campania e del perché le città del Sud sono meno organizzate di quelle del Nord. Si approfondirà il caso Salerno che rappresenta un’eccezione positiva. La rete è in fibrillazione con i sostenitori di Lamberto Sposini che non vedono lora di assistere alla nuova puntata.

 

 

Ieri sera la Vita in Diretta, cui partecipa anche Mara Venier, ha intrattenuto nella prima parte 1.742.000 spettatori, con il 19,48% dello share, e nella seconda 2.034.000, con il 20,01%. Il programma di Raiuno, in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.50 alle 18.45, si occupa dei vari aspetti dell’attualità ed è caratterizzato dalla presenza di inviati in esterna in diretta per ogni argomento trattato. Dalla stagione televisiva 2008/09 il conduttore della Vita in diretta è Lamberto Sposini, al posto dell’amico Michele Cucuzza. Sposini è stato di nuovo confermato nella conduzione della Vita in diretta nella stagione televisiva 2009/2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori