CALDO CRIMINALE/ Anticipazioni trama: Gabriel Garko da cattivo a passionale. Stasera, 29 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10

- La Redazione

In prime time il tv movie con il divo di Il peccato e la vergogna

Caldo_CriminaleR375
Caldo criminale ha vinto gli ascolti tv di ieri sera
Pubblicità

Caldo criminale, anticipazioni trama del film con Gabriel Garko, stasera 29 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10 Gabriel Garko torna in tv con Caldo criminale: lasciati i panni del cattivo Nito Valdi (che tornerà nella seconda stagione della fiction), lo ritroveremo nelle vesti di Valerio, un giovane passionale vessato da una donna spregiudicata, che sarà travolto dalla passione per Anna, interpretata da Sabrina Ferilli. Vivranno un amore intenso, ma nel passato della donna esiste un terribile incubo. La loro storia damore inizia dopo che Anna ha assistito a un omicidio in diretta. Ma questo delitto è stato commesso veramente o è frutto dellimmaginazione della donna?

Nel cast, oltre a Gabriel Garko altri attori che abbiamo già visto in Il peccato e la vergogna: Martin Brochard e Marisa Berenson. Il tv movie che fonde la trama romantica al filone giallo riuscirà a catturare lattenzione dei telespettatori italiani? Lo diranno i dati Auditel di domani, visto che il film andrà a scontrarsi contro il baby talent di Rai Uno ti lascio una canzone e contro Le iene show su Italia 1.

Ma vediamo la trama.

Caldo criminale, la trama – Fuori è buio pesto eppure Anna sembra scorgere, nella finestra di fronte, una coppia di amanti che viene sorpresa da una donna infuriata. Le voci concitate riecheggiano e, nonostante la distanza, si capisce che la coppia è clandestina. La donna infatti li minaccia con un’arma da fuoco, non trattiene la rabbia ed esplode un colpo che sembra colpire l’uomo. Anna, sconvolta, chiama la polizia. E’ l’ispettore Lai (Vincent Spano) a presentarsi nel cuore della notte per gli accertamenti di rito ma, sorprendentemente, nell’appartamento di fronte non ci sono tracce di alcun delitto.

 

Pubblicità

L’appartamento è della contessa Lucrezia Lanzillotti (Marisa Berenson) che ha un’incredibile somiglianza alla donna killer e con lei vive l’affascinante Valerio Valli (Gabriel Garko), colui che invece dovrebbe essere la vittima dell’omicidio. Passato qualche giorno Valerio incontra Anna e la ringrazia di avergli salvato la vita. All’inizio diffidente, la donna incomincia piano a piano a pensare che Valerio possa essere il suo nuovo amore riuscendo dopo gli eventi del passato a fidarsi nuovamente degli uomini.

Ma quando tutto sembra andare per il meglio e vivono una grande passione una minaccia la fa precipitare nuovamente nell’incubo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori