CALDO CRIMINALE/ Finale sorprendente. Anticipazioni: Gabriel Garko torna su La 5 con Il bello delle donne

- La Redazione

Ha tenuto con il fiato sospeso il tv movie andato in onda su Canale 5

Caldo_CriminaleR375
Caldo criminale ha vinto gli ascolti tv di ieri sera

Caldo criminale. Finale inaspettato Riassunto Caldo criminale, il tv movie andato in onda su Canale 5, ha regalato un gran finale con due inaspettati colpi di scena. Un vortice di vendetta, intrigo, passione e soprattutto ossessione. Vario (Gabriel Garko) e Anna (Sabrina Ferilli) si conoscono in circostanze inquietanti: la donna vede un omicidio in diretta dalla finestra di casa sua, ma allarrivo dellispettore Lai (Vincent Spano) non cè traccia di cadavere e la presunta vittima e il presunto cadavere, ovvero la contessa Lanzillotta e Valerio, sono vivi. In realtà luomo vive ricattato dalla ricca e più vecchia di lui moglie che laveva incastrato rendendolo colpevole dellomicidio del marito, il conte. Anche Anna ha un passato di orrore, i soprusi e le violenze di un marito poliziotto che esce in quei giorni dalla prigione.

A rassicurare Anna che i suoi tormenti sono finiti lamica Cecilia, nuova vicina di casa, e la sua editrice.

Le strade di Anna e Valerio si incrociano una sera per caso, ma la passione che nasce è ossessionante per le minacce della contessa e il terrore che lex marito di Anna possa tornare. A mettere in guardia la donna dallambiguità delle persone che la circondano è lispettore Lai, ma Anna non gli crede e vive il suo sogno damore con Valerio. Decisi a fuggire, Valerio conduce Anna in una solitaria villa al mare e le chiede di attenderlo mentre lui è deciso a liberarsi dal ricatto della contessa Lanzillotta. Ma a questo punto la storia si ribalta e arrivano i colpi di scena finali.

Valerio torna dalla contessa e la uccide con la pistola di Anna, incastrandola. La donna capisce di essere stata ingannata e corre da Valerio. Nel frattempo l’ispettore Lai la cerca perché ha intuito che Cecilia era l’amante di Valerio che Anna aveva visto la sera del misterioso delitto e teme che Cecilia e Valerio possano uccidere anche Anna. Nel frattempo l’ex marito della donna uccide la amica editrice della ex moglie e va a cercarla. Anna corre due gravi pericoli. Proprio mentre Valerio e Cecilia cercano di uccidere Anna inscenando un suicidio, arriva la polizia che arresta i due assassini della contessa.

 

L’incubo di Anna sembra finito, ma il poliziotto che deve portarla a casa, finalmente al sicuro, è in realtà è il suo ex marito, in cerca della vendetta. Dopo un rocambolesco inseguimento il marito viene investito da un’auto: la guidava un ragazzino, ladro di auto, che un giorno Anna aveva evitato che Lai lo arrestasse. Ma l’ex marito, nonostante sia stato investito, riesce ad afferrare la sua pistola per uccidere Anna. Ma non riesce a sparare alla donna perché viene freddatov dal coraggioso ispettore Lai, che avendo ricostruito tutto, ancora una volta è arrivato in tempo a salvare la donna, di cui nel frattempo si è innamorato.

 

Anticipazioni: una gradita sorpresa per le fan di Gabriel Garko: prossimamente l’attore tornerà sul piccolo schermo in Il bello delle donne, che sarà in onda su La 5. La serie tv è un soggetto di Teodosio Losito, che ha ideato anche Caldo criminale, ed è la serie tv che ha reso divo Gabriel Garko, che vive una tormentata storia d’amore con il personaggio interpretato da Eva Grimaldi e poi la protagonista interpretata da Nancy Brilli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori