CHI LHA VISTO?/ Anticipazioni della puntata in onda stasera su Rai Tre, ore 21.05

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera su Rai Tre

chilhavisto_sciarelliR375
Pubblicità

Stasera su rai Tre alle ore 21.05 Federica Sciarelli presenta la nuova puntata di Chi lha visto?. Il programma come sempre si occupa di casi scottanti di misteriose sparizioni di uomini e donne. Si parlerà del piccolo Daniele, un bambino di tre anni violentato e ucciso a Torre Chianica in provincia di Lecce.

“Chi l’ha visto?” presenta una testimonianza inedita che potrebbe far riaprire le indagini su questo caso ancora non risolto. A Chi lha visto? si tornerà poi per la terza volta sullangosciosa sparizione di Sarah Scazzi di cui non si ha più alcuna notizia da oltre un mese. Proprio oggi è stato trovato il telefono cellulare bruciato della ragazzina a Porto Cesareo in provincia di Lecce. E’ passato un mese dalla scomparsa della quindicenne di Avetrana.

CHI L’HA VISTO? ANTICIPAZIONI – La conduttrice del programma, Federica Sciarelli torna ad occuparsi di questa vicenda di cui si è tanto parlato su giornali, tv pubbliche e private del nostro paese. Ci saranno in collegamento con "Chi l’ha visto" i familiari di Sarah, proprio oggi che col ritrovamento del cellulare sembra arrivare un momento importante per la soluzione di questo caso ormai entrato nelle case degli italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori