YOUTUBE/ Video, Striscia la notizia: consegnato il Tapiro doro a Fabrizio Corona

- La Redazione

Consegnato il tapiro d’oro a Fabrizio Corona dopo le rivelazioni di Lele Mora

Corona_FabrizioR375
Pubblicità

Nella puntata andata in onda ieri sera di Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro doro a Fabrizio Corona. La motivazione sono le sconcertanti rivelazioni di Lele Mora alla magistratura, relative a una presunta e non chiara relazione tra lui e il fotografo Corona.

Anche Nina Moric, moglie di Corona, è intervenuta sulla faccenda dichiarandosi disgustata che suo marito possa avere avuto una relazione gay, per di più per avere dei favori e degli aiuti economici. Raggiunto da Staffelli, Fabrizio Corona ha detto: :”Sono su tutti i quotidiani italiani per una notizia che non è una notizia. Qual è il reato che scandalizza l’Italia? Che uno è omosessuale?”. Ha poi negato di avere avuto alcun tipo di relazione gay con Lele Mora: “Era una delle persone più importanti della mia vita. Mi ha voluto bene come un figlio” ha detto il fotografo dei vip.

Corona sostiene che può fornire le prove che le macchine la casa di Milano non gli sono stati regalati da Mora. Ha poi aggiunto che quanto detto da Mora al programma Matrix sia vero: “Chiedo scusa a Lele, quanto raccontato a ‘Matrix’ è vero. Lo ringrazio, mi ha sempre aiutato e quando sono stato arrestato e ogni bene mi è stato sequestrato ha effettivamente venduto i suoi orologi. Anche io l’ho aiutato in alcune piccole cosa, ma 3 mesi fa mi ha chiesto un prestito e non gliel’ho concesso".

Pubblicità

Fabrizio Corona sarà di nuovo protagonista questa sera a Striscia la notizia dove parlerà dell’uso esclusivo del telefonino concessogli sia a San Vittore.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori