IL PECCATO E LA VERGOGNA/ Anticipazioni trama terza puntata, 8 settembre 2010: Carmen chiede a Giulio di sposarla

- La Redazione

Ecco cosa accadrà del terzo episodio della fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri

ilpeccato-e-lavergogna_garko-arcuriR375
Pubblicità

Il peccato e la vergogna, anticipazioni trama terza puntata, mercoledì 8 settembre 2010, Canale 5 ore 21.20 Il peccato e la vergogna ha portato a casa un risultato strepitoso in termini di ascolto anche nella seconda puntata, con 5.736.000 telespettatori, con lo share altissimo del 28,53%: la spirale di violenza, odio e vendetta che travolge Nito, ovvero Gabriel Garko e la passione, ambizione e dolcezza che invece sono proprie di Carmen, Manuela Arcuri, si fondono in un mix di intrigo e tensione che tiene incollato il telespettatore allo schermo finchè la puntata non si conclude. E la storia è calata nella suggestiva, complessa e inquietante cornice storica dellItalia fascista allalba e durante la Seconda guerra mondiale.

Ieri sera è esplosa la cattiveria di Nito, che farà di tutto per far fuori Giulio, per ripossedere Carmen. In allegato trovate il riassunto della puntata andata in onda ieri sera, alla pagina seguente le anticipazioni di quanto vedremo nella terza puntata della fiction.

Pubblicità

Il peccato e la vergogna, anticipazioni trama terza puntata, mercoledì 8 settembre 2010, Canale 5 ore 21.20 – Nito continua la sua ascesa e viene nominato commissario. Carmen, invece, si reca a gaeta per informare Giancarlodel fatto di essere incinta di suo figlio, ma il giovane non attende assumersi le sue responsabilità. Ferita e arrabbiata, Carmen si vendica seducendone il fratello Giulio. Intanto Francesco e Elena Fontamara progettano la loro fuga in America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori