NCIS 4 UNITA ANTICRIMINE/ Trama episodi di stasera, 3 settembre 2010, Rai Due ore 21.05. Indagini difficili per Gibbs

- La Redazione

Continua la quarta stagione in replica serie crime con Mark Harmon

NcisR375
Pubblicità

NCIS 4 unità anticrimine, tra episodi in onda stasera, 3 settembre 2010, Rai Due ore 21.05 NCIS torna con le sue drammatiche e avvincenti indagini: in prime time saranno tre gli episodi della quarta stagione in onda stasera, che, nonostante si tratti di repliche, continuano ad appassionare i telespettatori italiani: merito di trame e intrecci sorprendenti, che costringono il telespettatore a non lasciare il secondo canale Rai quando in palinsesto cè la serie tv con Mark Harmon nei panni di Gibbs, che propone per la serata di oggi tre episodi.

Nel primo episodio Luomo che venne dai ghiacci Ducky sta per eseguire lautopsia sul corpo di un marine morto per congelamento. Ma mentre sta per affondare il bisturi scopre che luomo è ancora vivo. Intanto Abby scopre che Liam è stato a Baghdad tre giorni prima.

Nel secondo episodio Scrupoli lagente Cassidy e la sua squadra cadono in una trappola in cui muoiono due agenti. Gibbs si mette sulle tracce dei colpevoli: Ducky e Abby trovano degli indizi molto interessanti.

NCIS 4 unità anticrimine, trama episodio Articolo da copertina, stasera 3 settembre 2010, Rai Due – Durante le indagini su un caso di omicidio, McGee si accorge che ci sono molti punti in comune tra il delitto e il nuovo romanzo, non ancora pubblicato, a cui sta lavorando. Messo alle strette, Tim confessa che ha basato i personaggi delle sue avventure sui suoi colleghi di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori