UN AMORE DA VICINO/ Trama, anticipazione e cast del film in prima tv in onda stasera su Canale 5, ore 21.20

- La Redazione

Trama e cast degli attori del film Un amore da vicino, in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.20

locandinaunamoredavicino_R375
Pubblicità

Questa sera 3 settembre in prima visione tv il film Un amore da vicino, su Canale 5 alle ore 21.20. Il gioco di parole del tiolo, Un amore da vicino, è incentrato sulle vicende del protagonista, Jeff, un uomo divorziato che si trova alle prese con una vicina particolare.

Uscito nei cinema nel 2007, il film viene presentato questa sera in prima visione televisiva. Jeff un bel giorno riceve linvito a nozze nientemeno da parte della sua ex moglie. Notizia già pesante, aggravata dal fatto che la donna si sposerà proprio con il suo miglior amico. Jeff, messo a dura prova, è anche alle prese con la sua vicina di casa, Christine, un abile agente immobiliare che cerca di impossessarsi in tutti i modi della casa delluomo al fine di rivenderlo a un ricco cliente. Jeff, dopo lunghe vicende e trattative, accetta di vendere la casa ma a una condizione: che la vicina lo accompagni al matrimonio della sua ex fingendosi la sua fidanzata.

Jeff infatti non vuole far vedere alla sua ex moglie e all’amico di essere rimasto single. Come andrà a finire la vicenda?

Titolo Originale:The Neighbor

Nazione: USA

Anno di uscita: 2007

Regia: Eddie O’Flaherty

Genere:Commedia

Durata:94′

Cast: Jeff (Matthew Modine), Christine (Michèle Laroque), Jenny (Ann Cusack), Nancy (Katie Walder)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori