IL PARADISO ALLIMPROVVISO/ Trama, cast e curiosita, stasera, 4 settembre 2010Canale 5 ore 21.20. Con Pieraccioni

- La Redazione

In prime time il film commedia diretto e interpretato dal regista e attore toscano

il-paradiso-all-improvvisoR375
Cepeda e Pieraccioni, protagonisti di Il paradiso all'improvviso
Pubblicità

Il paradiso allimprovviso trama, cast e curiosità stasera 4 settembre 2010, Canale 5 ore 21.10 Il paradiso allimprovviso farà divertire i telespettatori che stasera sceglieranno Canale 5, che manda in onda la brillante commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni. Il film racconta la divertente vicenda di Lorenzo (Leonardo Pieraccioni): è il titolare di una ditta che realizza effetti atmosferici per cinema e televisione, ma è soprattutto un single convinto. Questa sua libertà suscita quotidianamente l’invidia dei due suoi più cari amici: Taddeo (Alessandro Haber) e Giandomenico (Rocco Papaleo) entrambi rampolli di due famiglie nobili, da sempre in lotta, fissati con le scommesse e con diversi matrimoni alle spalle e mogli da mantenere.

Lorenzo, chiamato insieme alla sua assistente Nina (Anna Maria Barbera) a lavorare in una villa ad Ischia, conosce Amaranta (Angie Cepeda), una stupenda ragazza colombiana… si innamorerà perdutamente di lei?

Il Paradiso all’improvviso Il cast: Leonardo Pieraccioni: Lorenzo Guzzanti

Rocco Papaleo: Giandomenico Bardella

Alessandro Haber: Taddeo Borromini

Angie Cepeda: Amaranta/ Anna Montez

Anna Maria Barbera: Nina

Giulia Montanarini: Mirna

 

Pubblicità

Curiosità – Leonardo Pieraccioni sta vivendo un felice momento: la sua compagna Laura Torrisi è in dolce attesa del loro primo figlio. Anna Maria Barbera, Nina nel film, è la famosissima Sconsolata di Zelig. Giulia Montanarini è stata una letterina di Passaparola e ha partecipato alla seconda edizione del reality La Fattoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori